Bellissima la location!
Ritrovarsi a un live dopo tutto questo tempo è stato surreale, ma al primo colpo di cassa mi sono resettato e riallacciato e gli anni si sono azzerati.
Il mio Momento Shockkk Nostalgia è stato con "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto". Spettacolo.
Live... discreto ma ho visto e udito di meglio solo ricordare la consolle con il lancio dei componenti del foro italico con la consolle spazio temporale che girava nulla a confronto del arena ennio moricone, che gigi spense e si andò a tastone, bocciatura sonora dove essere polifonica invece e stato na sola, spero che gigi non ci tornerà mai più fottuti 95 decibel, bisognerebbe fare querela ai gestori.. mha vabbè.... grazie mille maestro sempre sul pezzo bellissimo a prendere posizione sui decibel ci si vede al prossimo live
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
DJ MsM ha scritto: 06 lug 2026, 01:30
Bellissima la location!
Ritrovarsi a un live dopo tutto questo tempo è stato surreale, ma al primo colpo di cassa mi sono resettato e riallacciato e gli anni si sono azzerati.
Il mio Momento Shockkk Nostalgia è stato con "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto". Spettacolo.
Tra l'altro dedica a Morricone, a cui è intitolato l'auditorium. Mi sa che in pochi l'hanno colta!
Per un attimo ho sperato partisse anche Marcetta!
Un saluto a tutti quelli che mi hanno scritto prima durante e dopo... "ma non sei spuntato fuori all'ultimo"...
Ci ho provato... ma ste serate ormai costano come 4 giorni di ferie a Sorrento...
Miracolo vedere Pietro Dj Roma (Dj Lazio ) in foto...
Gì se non esci la prima canzone entro luglio i decibel te li diamo noi in testa!
comunque l'intro di La Passion meriterebbe non un altro topic, ma proprio un altro forum a parte, un altro web, con tanto di device dedicati in modo esclusivo.
Ti insospettisce, potrebbe essere lei, ma ci sono delle variazioni armoniche strane, quindi forse no, non è lei. E invece, progressione avvincente, svuoto con quei campanellini e poi arriva a bomba (e come se non bastasse l'esplosione ancora più forte per la moderatissima e compostissima reazione del pubblico)
Che serata! Un set davvero con i fiocchi, l'intro poi...
Io sono ancora rimasto lì con la mente, su quel remix di Kids, la nuova versione de "La Passion" che ciao proprio... Giallone con i cori... live STUPENDO. Peccato per l'audio, inchino con alzata di cappello per come ha gestito la situazione Gigi e per il discorso sui decibel. Mi ha fatto davvero molto piacere conoscere personalmente e rincontrare tante persone presenti qui sul forum, tra cui Giada, Alessandro e Matteo
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
Robertone82 ha scritto: 04 lug 2026, 10:19
Io penso che il problema sia stato la location al centro di Roma. E tutto il movimento verde che non vuole concerti. A Fiera e al foro Italico di questi problemi non ne abbiamo avuti
Ma "movimento verde" cosa, che l'auditorium è nel pieno centro di Roma?
Non diciamo castronerie. Almeno non così grosse.
Forse non hai visto fuori il concerto dei volantini che venivano dati