resoconto @caveau 3-7-26 roma

Marè

Messaggio da Marè »

Quella che dice faccio la cacca il martedi, con una filtratona su "martedi" che ha praticamente solo fischiato.

Non ci si può assentare mezzo secondo per consumare una frugale merenda.
Ora vogliamo sapere pure cosa fa gli altri giorni 🫶🏻
DJ MsM

Messaggio da DJ MsM »

Bellissima la location!
Ritrovarsi a un live dopo tutto questo tempo è stato surreale, ma al primo colpo di cassa mi sono resettato e riallacciato e gli anni si sono azzerati.
Il mio Momento Shockkk Nostalgia è stato con "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto". Spettacolo.
andreasbar
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

Live... discreto ma ho visto e udito di meglio solo ricordare la consolle con il lancio dei componenti del foro italico con la consolle spazio temporale che girava nulla a confronto del arena ennio moricone, che gigi spense e si andò a tastone, bocciatura sonora dove essere polifonica invece e stato na sola, spero che gigi non ci tornerà mai più fottuti 95 decibel, bisognerebbe fare querela ai gestori.. mha vabbè.... grazie mille maestro sempre sul pezzo bellissimo a prendere posizione sui decibel ci si vede al prossimo live
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

DJ MsM ha scritto: 06 lug 2026, 01:30 Bellissima la location!
Ritrovarsi a un live dopo tutto questo tempo è stato surreale, ma al primo colpo di cassa mi sono resettato e riallacciato e gli anni si sono azzerati.
Il mio Momento Shockkk Nostalgia è stato con "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto". Spettacolo.
Tra l'altro dedica a Morricone, a cui è intitolato l'auditorium. Mi sa che in pochi l'hanno colta!
Per un attimo ho sperato partisse anche Marcetta! :s11004:
inteking

Messaggio da inteking »

Grazie a Dome per tutti i video! 😍

Un saluto a tutti quelli che mi hanno scritto prima durante e dopo... "ma non sei spuntato fuori all'ultimo"...
Ci ho provato... ma ste serate ormai costano come 4 giorni di ferie a Sorrento... 😅

Miracolo vedere Pietro Dj Roma (Dj Lazio 🤣 ) in foto... 😮

Gì se non esci la prima canzone entro luglio i decibel te li diamo noi in testa! 😈😑🤣
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

Luhaaaa ma dove stavi?
inteking ha scritto: 06 lug 2026, 09:20 Gì se non esci la prima canzone entro luglio i decibel te li diamo noi in testa! 😈😑🤣
Appoggio!!!!

Altrimenti potrebbe uscire una data in un club [tosse]
:s19053:
Yorgos

Messaggio da Yorgos »

comunque l'intro di La Passion meriterebbe non un altro topic, ma proprio un altro forum a parte, un altro web, con tanto di device dedicati in modo esclusivo.
Ti insospettisce, potrebbe essere lei, ma ci sono delle variazioni armoniche strane, quindi forse no, non è lei. E invece, progressione avvincente, svuoto con quei campanellini e poi arriva a bomba (e come se non bastasse l'esplosione ancora più forte per la moderatissima e compostissima reazione del pubblico)

Ciao proprio
Marè

Messaggio da Marè »

inteking ha scritto: 06 lug 2026, 09:20 Gì se non esci la prima canzone entro luglio i decibel te li diamo noi in testa! 😈😑🤣

I modi che ci piacciono ❤️
Ma la prima dello Zio Lento Violento? Il "Tormento della foglia di fico"?
Inkia... notevole
Gianrocco99

Messaggio da Gianrocco99 »

Che serata! Un set davvero con i fiocchi, l'intro poi...
Io sono ancora rimasto lì con la mente, su quel remix di Kids, la nuova versione de "La Passion" che ciao proprio... Giallone con i cori... live STUPENDO. Peccato per l'audio, inchino con alzata di cappello per come ha gestito la situazione Gigi e per il discorso sui decibel. Mi ha fatto davvero molto piacere conoscere personalmente e rincontrare tante persone presenti qui sul forum, tra cui Giada, Alessandro e Matteo 🤗
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
Robertone82

Messaggio da Robertone82 »

Yorgos ha scritto: 05 lug 2026, 13:35
Robertone82 ha scritto: 04 lug 2026, 10:19 Io penso che il problema sia stato la location al centro di Roma. E tutto il movimento verde che non vuole concerti. A Fiera e al foro Italico di questi problemi non ne abbiamo avuti

Ma "movimento verde" cosa, che l'auditorium è nel pieno centro di Roma?

Non diciamo castronerie. Almeno non così grosse.
Forse non hai visto fuori il concerto dei volantini che venivano dati
Rispondi