TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Petro SV
INSTAGRAM: petrosvj

Messaggio da Petro SV »

per evitare di insultare TicketOne a cui non sono bastati i 106€ spesi per cambiarmi un nominativo a causa del rinvio dovuto dall'organizzazione dell'evento :s11090: ho impegnato le mani e il "cervello" per prepararmi l'outfit per il live del 27 settembre a Rho fiera...
ho ridisegnato in 3D il logo di Gigi e l'ho stampato, appunto, con la stampante 3D.
in quello più grande ci ho impresso a caldo il perno di una spilla e infatti quello è diventata :s11006: mentre per l'orecchino l'ho semplicemente incollato dalla parte piatta di un Trago.
Per me sono fighissimi e non vedo l'ora di indossarli, sto evitando di metterli per tenermeli apposta per la serata del concerto... che fisse mentali che ho... :s11039:

Immagine
Immagine

NB: gli oggetti NON sono in vendita e sono solo per uso personale, non voglio lucrare su simboli non miei. (Gigi ridacce il Merchandise ufficiale! :s11007: )

se vi fa piacere lasciatemi una vostra opinione, idea o consiglio :s11009: e voi cosa indossate o avete intenzione di indossare per i live di Gigi?
È un mondo difficile, lo so. Però...
Rispondi