TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Petro SV
INSTAGRAM: petrosvj

Messaggio da Petro SV »

per evitare di insultare TicketOne a cui non sono bastati i 106€ spesi per cambiarmi un nominativo a causa del rinvio dovuto dall'organizzazione dell'evento :s11090: ho impegnato le mani e il "cervello" per prepararmi l'outfit per il live del 27 settembre a Rho fiera...
ho ridisegnato in 3D il logo di Gigi e l'ho stampato, appunto, con la stampante 3D.
in quello più grande ci ho impresso a caldo il perno di una spilla e infatti quello è diventata :s11006: mentre per l'orecchino l'ho semplicemente incollato dalla parte piatta di un Trago.
Per me sono fighissimi e non vedo l'ora di indossarli, sto evitando di metterli per tenermeli apposta per la serata del concerto... che fisse mentali che ho... :s11039:

Immagine
Immagine

NB: gli oggetti NON sono in vendita e sono solo per uso personale, non voglio lucrare su simboli non miei. (Gigi ridacce il Merchandise ufficiale! :s11007: )

se vi fa piacere lasciatemi una vostra opinione, idea o consiglio :s11009: e voi cosa indossate o avete intenzione di indossare per i live di Gigi?
È un mondo difficile, lo so. Però...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ammazza non c'hai un caz da fa :s11007:
:s19053:
Petro SV

Messaggio da Petro SV »

Giadina ha scritto: 08 ago 2025, 11:17 Ammazza non c'hai un caz da fa :s11007:
magari non avessi nulla da fare... è meno lavoro di quello che immagini e l'ho fatto volentieri anche perchè mica li butto dopo il live, l'orecchino me lo metterò quotidianamente, sono solo indeciso se verniciarlo d'argento o lasciarlo nero :s11031:
lovetribe

Messaggio da lovetribe »

Lo hai fatto con una stampante 3d?
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Petro SV

Messaggio da Petro SV »

lovetribe ha scritto: 08 ago 2025, 19:02 Lo hai fatto con una stampante 3d?
Petro SV ha scritto: 07 ago 2025, 02:08 e l'ho stampato, appunto, con la stampante 3D.
sì, come ho scritto prima :)
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

Bellissimo, complimenti :). Noi mettiamo maglia e mon ai live.
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Petro SV ha scritto: 08 ago 2025, 16:18
Giadina ha scritto: 08 ago 2025, 11:17 Ammazza non c'hai un caz da fa :s11007:
magari non avessi nulla da fare... è meno lavoro di quello che immagini e l'ho fatto volentieri anche perchè mica li butto dopo il live, l'orecchino me lo metterò quotidianamente, sono solo indeciso se verniciarlo d'argento o lasciarlo nero :s11031:

Io dico argento, nero i tratti si perdono un po'.

Cmq ai live non metto più niente, le maglie le ho spostate e non le riesco a trovare me maledetta, il mon è troppo bello e ho paura di perderlo o che me lo rubano.

In compenso la mia macchinina va sempre in giro col mon ♡
:s19053:
Petro SV

Messaggio da Petro SV »

MarilynDag ha scritto: 09 ago 2025, 13:16 Bellissimo, complimenti :). Noi mettiamo maglia e mon ai live.
Io ho sia il mon ufficiale dato ad un live dello Scaccomatto e sia un altro che ho comprato da una ragazza che li produceva, ovviamente se mi ricorderò mi metterò anche quello :s11031:
per la maglia fare la classica stampa del mon davanti sarebbe un po' banale, a farsela fare con grafiche più complesse o con delle patch patch costa una fucilata quindi preferisco mettermi dei dettagli per cercare di rimanere un po' più "sobrio" :s11007:
Petro SV

Messaggio da Petro SV »

Giadina ha scritto: 09 ago 2025, 14:00 Io dico argento, nero i tratti si perdono un po'.

Cmq ai live non metto più niente, le maglie le ho spostate e non le riesco a trovare me maledetta, il mon è troppo bello e ho paura di perderlo o che me lo rubano.

In compenso la mia macchinina va sempre in giro col mon ♡

mezzo che me ne stampo un'altro così ne faccio uno argento e uno nero :s11062:
ma davvero rubano pure i mon? cioè con tutto il rispetto ma sono simboli di acciaio inossidabile o al massimo d'argento mica sono catenine d'oro e diamanti... è più il valore affettivo che quello effettivo, la gente sta bruciata forte :s11089:

Da buon appassionato di auto sulle mie era sempre presente attaccato allo specchietto :s121013: ora sto a piedi da un po' e mi manca sia l'auto che vedere il mon ciondolare mentre guido :s11071:

buona fortuna per le maglie :s13030: :s11006:
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

-2 a Diamante, ci vediamo lì!
Gigi, è possibile riascoltare/ballare la nuova Sottosopra/Saltare? O era un'esclusiva per la serata di Torino?
Ovviamente mi piacerebbe molto un inizio lento, anche giusto una mezz'oretta, ma da questo tipo di serate non me l'aspetto... Peccato non ci siano stati appuntamenti fissi in club quest'estate, e il Lento Violento sia venuto un po' meno (bellissimo all'AMS e a quanto ho sentito anche allo Space).
Ma ho molte in wishlist anche sul veloce. Tra quelle suonate molto l'anno scorso ma un po' scomparse ultimamente, diverse da Smoderanza, come World of Love, e anche Never Be Lonely (intendo le nuove versioni Live). Speriamo in qualche sorpresa ed una bella serata per rifarci dalla delusione di Paestum l'anno scorso!
Rispondi