TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026
Ci vediamo a Roma, Gigi 
- andreasbar
- Contatta:
Hai ragione un furto col passamontagna, mai pagato un ticket per gigi cosi salato molti ragazzi non possono partecipare per i prezzi molti sono disoccupati e vivono di sussidi.Aise ha scritto: 06 mag 2026, 11:14 https://www.auditorium.com/it/event/gigi-dagostino/
Certo, i prezzi un po' esagerati, da 63 € fino a 87 € per il parterre... Ma vediamo un po'.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Andrea... tu hai scritto una cosa seria e massimo Rispetto, davvero...
È solo che, scritta così, suggerisce un tantino l'idea di ragazzi che se ne stanno con la pancia al sole (e la realtà non è questa) a crogiolarsi beati sui sussidi... e niente, mi ha fatto sorridere
Però giuro, nessuna ironia sulla situazione che descrivi.
Purtroppo credo che ormai, per spettacoli simili, si metta in moto una macchina abbastanza complessa... e purtroppo i costi vanno coperti, in un modo o nell'altro.
Anche il divertimento è diventata una cosa da "ricchi".
È solo che, scritta così, suggerisce un tantino l'idea di ragazzi che se ne stanno con la pancia al sole (e la realtà non è questa) a crogiolarsi beati sui sussidi... e niente, mi ha fatto sorridere
Però giuro, nessuna ironia sulla situazione che descrivi.
Purtroppo credo che ormai, per spettacoli simili, si metta in moto una macchina abbastanza complessa... e purtroppo i costi vanno coperti, in un modo o nell'altro.
Anche il divertimento è diventata una cosa da "ricchi".
Finalmente posso dire... CI VEDIAMO A ROMA!!! 

biglietti presi! Ci siamo!!! Dopo aver saltato i live dello scorso anno per impegni che non mi hanno permesso di esserci, quest'anno CI SIAMO!!!
DAJEEEEEEEEEEEEEE

biglietti presi! Ci siamo!!! Dopo aver saltato i live dello scorso anno per impegni che non mi hanno permesso di esserci, quest'anno CI SIAMO!!!
DAJEEEEEEEEEEEEEE
Prima di dire che sia un prezzo eccessivo, vorrei prima capire che tipo di location sia e quale tipo di show proporrà Gigi. Se costa il doppio rispetto agli ultimi suoi live, un motivo ci sarà...
Comunque, da nostalgico ricordo i 15€ per i live ad Agropoli...
È la parte aperta dell'auditorium parco della musica, è un anfiteatro che scenicamente a occhio a me ha colpito molto e acusticamente deve essere interessante, perché dovrebbe essere stato progettato per essere un vero e proprio auditorium ma a cielo aperto, personalmente poi ho varie testimonianze positive.nanulag ha scritto: 10 mag 2026, 08:34 Prima di dire che sia un prezzo eccessivo, vorrei prima capire che tipo di location sia e quale tipo di show proporrà Gigi. Se costa il doppio rispetto agli ultimi suoi live, un motivo ci sarà...
Scorso anno si è esibito Kalkbrenner e mi è stato detto che è stato molto bello.
Sui prezzi sono d'accordo, stiamo impazzendo.