Troppe interruzioni su Youtube e Spotify

Rispondi
MastroJoff
INSTAGRAM: mastroj
Contatta:

Troppe interruzioni su Youtube e Spotify

Messaggio da MastroJoff »

Ma possiamo parlare di quanto sia diventata INSOPPORTABILE la pubblicità su YouTube e Spotify?

Non è più solo una questione di quantità (che già basterebbe a far perdere la pazienza), ma proprio di target e pertinenza completamente a caso. Ti interrompono di continuo mentre stai ascoltando un podcast o una canzone, spezzando completamente il momento. Zero rispetto per l’esperienza.

E poi il volume… ma vogliamo dirlo? Passi da un contenuto normale a una pubblicità sparata al "doppio" del volume, come se dovessero svegliare tutto il palazzo.

Settimana scorsa stavo guidando tranquillo e parte una pubblicità di un’assicurazione auto con clacson, traffico, rumori improvvisi… per un attimo mi sono pure distratto perché non capivo se fosse reale o no. Assurdo.

Capisco la pubblicità, per carità. Ma così è davvero troppo. Non è più sostenibile, è invasiva e spesso pure poco sicura.

Qualcun altro è arrivato al limite o sono solo io?
Marè

Messaggio da Marè »

La mia è un'osservazione puerile e scontata, ma credo che l'aggressività che avverti (giustamente) altro non è che un'altra pubblicità.
Ti stanno dicendo che, se non vuoi essere "disturbato", basta pagare questo o quel servizio aggiuntivo, abbonarti a questa o
quell' estensione... così potrai godere pienamente dei contenuti che ti interessano (e per i quali, molto presumibilmente, stai già pagando, in un modo o nell'altro).
Ormai esistono abbonamenti per i servizi più impensabili, insulsi e inutili... e pure quando pensi che non ti stiano vendendo niente, ti stanno già vendendo qualcosa.

Se è fastidioso? Non poco.
MastroJoff
INSTAGRAM: mastroj
Contatta:

Messaggio da MastroJoff »

Se fosse come dici nn ci sarebbero problemi.
Purtroppo l'abbonamento premium ti "sconta" la pubblicità su Youtube Music, ma riguardo ai video dei canali di creator la pubblicità resta in tutta la sua fastidiosità.
Rispondi