Prego, ci scusi se l'abbiamo contraddetta e grazie per l'inconfutabile e schiacciante testimonianza riportata.
È una dichiarazione che lo inchioda alle proprie responsabilità.
Non ci resta che monitorare l'evolversi dell'incresciosa faccenda.
Stiamo in campana
Nuovo Album
Resto sempre un po' perplessa quando leggo certi modi di pensare e di rapportarsi qui.
Soprattutto dopo quello che in questi anni è successo, come se fosse sparito tutto.
Ovviamente anche a me farebbe piacere un album o un qualcosa di nuovo da ascoltare e quella intervista l'abbiamo letta tutti, ma non è questo il modo.
Ieri sono andata al firmacopie di Masini e un tizio è passato con il volantino che invitava ad iscriversi al fanclub, a 30€ l'anno, incontri, gadget. Ovviamente ho pensato subito a questa Casa e al tutto gratise negli anni ahahaha
Sono forse due mondi diversi, ma della serie a volte non ce sta mai bene niente.
Soprattutto dopo quello che in questi anni è successo, come se fosse sparito tutto.
Ovviamente anche a me farebbe piacere un album o un qualcosa di nuovo da ascoltare e quella intervista l'abbiamo letta tutti, ma non è questo il modo.
Ieri sono andata al firmacopie di Masini e un tizio è passato con il volantino che invitava ad iscriversi al fanclub, a 30€ l'anno, incontri, gadget. Ovviamente ho pensato subito a questa Casa e al tutto gratise negli anni ahahaha
Sono forse due mondi diversi, ma della serie a volte non ce sta mai bene niente.
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
Ma da gente che scrive…
"CMQ X ME STI SINGOLETTI SONO DEI CONTENTINI X FARCI STARE BUONI E TRANQUILLI.
"
cosa si pretende?
Io vorrei sapere cosa vuol dire "farci stare buoni e tranquilli"..
Sono convinto che la gente usa frasi fatte senza minimamente ragionare prima di esprimersi.
"CMQ X ME STI SINGOLETTI SONO DEI CONTENTINI X FARCI STARE BUONI E TRANQUILLI.
cosa si pretende?
Io vorrei sapere cosa vuol dire "farci stare buoni e tranquilli"..
Sono convinto che la gente usa frasi fatte senza minimamente ragionare prima di esprimersi.
" X FARCI STARE BUONI E TRANQUILLI" tradotto sarebbe tipo che pubblica "singoletti" per non farsi prendere a parole nel frattempo.
Ma noi a male parole lo prendiamo già tutti i giorni
Cosa ci ritroviamo nelle cuffie dopo aver accordato la nostra Fiducia?
Le nostre tube uditive?
SINGOLETTI!!!
Ma noi a male parole lo prendiamo già tutti i giorni
Cosa ci ritroviamo nelle cuffie dopo aver accordato la nostra Fiducia?
Le nostre tube uditive?
SINGOLETTI!!!