Problemi tecnici in Casa Dag

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

micheletur ha scritto: 14 set 2025, 16:34
MarilynDag ha scritto: 11 set 2025, 02:57 In privato mi pare che il tasto allegato non ci sia
Allora l'opzione per gli Allegati in privato no, non c'è. Almeno io non la vedo. Ma se devi mandare una foto o un video, puoi usare i tasti appositi:

Immagine

Fammi sapere!
I tasti se ci clicco non funzionano, ma solo se clicco "allegati" me lo fa inserire, volevo sapere perché se è un mio problema. Grazie
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
micheletur

Messaggio da micheletur »

MarilynDag ha scritto: 15 set 2025, 21:03 I tasti se ci clicco non funzionano, ma solo se clicco "allegati" me lo fa inserire, volevo sapere perché se è un mio problema. Grazie
Aspetta, prima avevi detto che nemmeno gli Allegati ti faceva mettere. Giusto per chiarezza, facciamo finta che tu adesso voglia allegare una foto in questo topic.

Domande:

1) Puoi farlo? Ti fa inserire un Allegato?
2) Se clicchi una di quelle icone che ti ho mostrato nel messaggio precedente, non vedi apparire nulla nella casella di testo in cui normalmente scrivi i tuoi messaggi?

Iniziamo così :s11009:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
You know that you're leaving miracles... miracles... miracles...
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

Buongiorno Michele, in privato non posso mandate, su gruppi si ma non se clicco sull'icona detta precedentemente. Se clicco mi compare questa stringa
img][/img] come funziona?
Giorni fa non mi metteva nemmeno l'opzione "allega", non so se era un mio problema oppure era del sito, per questo chiedevo 😊.

Grazie per il prezioso aiuto.
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
micheletur

Messaggio da micheletur »

MarilynDag ha scritto: 18 set 2025, 10:42 Buongiorno Michele, in privato non posso mandate, su gruppi si ma non se clicco sull'icona detta precedentemente. Se clicco mi compare questa stringa
img][/img] come funziona?
Giorni fa non mi metteva nemmeno l'opzione "allega", non so se era un mio problema oppure era del sito, per questo chiedevo 😊.

Grazie per il prezioso aiuto.
Ok, quindi la funzione "Allega" ti compare in tutti i topic, ma non nei messaggi privati, corretto? Se si, è normale. Nei messaggi privati nemmeno a me compare l'opzione per mandare Allegati, quindi evidentemente è proprio disabilitata come opzione dagli amministratori del forum.

Riguardo la stringa

Codice: Seleziona tutto

[img] INSERISCI LINK QUI [/img]
Devi per l'appunto inserire un link di un'immagine lì nel mezzo. Dove prendere il link di un'immagine?
Se hai una foto salvata sulla galleria del telefono, puoi andare sul sito www.imgur.com caricare lì la foto e ottenere il link da mettere in quella stringa.

Se hai problemi e domande, non esitare!
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
You know that you're leaving miracles... miracles... miracles...
Rispondi