Buongiorno, a tutti rileggendo i commenti sopra forse c'è qualcosa non chiara, 1 io il tipo della trasenna che diceva essere della stampa non so chi sia, era nel concerto e NON E MIO AMICO, quindi non so praticamente nulla di nulla se fa parte della stampa o no. IO GODO DI ONESTÀ INTELLETTUALE E NELLA MIA VITA NON MI SONO MAI E DICO MAI SPACCIATO PER QUELLO CHE NON SUONO, QUINDI PER CORRETTEZZA SPECIFICO CHE LA FOTO E REGOLARE NON CONTRAFFATTA , IO IL TIZIO CHE VIENE CITATO NON SO CHI SIA E NON MI INTERESSA SAPERLO, QUINDI PRIMA DI SEMINARE DIFFAMAZIONE SULLE PERSONE BISOGNA RAGIONARE E ATTIVARE IL CERVELLO... COMUNQUE TORNANDO ALLA MIA FOTO CON IL MAESTRO GIGI D'AGOSTINO E TUTTO REGOLARE E NON E STATO FATTO NULLA DI STOLKERAGGIO E LO POSSO METTERE PER ISCRITTO, io godo di personalità autonoma non posso fare nulla per le persone davanti a me nel concerto

?? Quindi non so se il tipo e della stampa problemi suoi ..p.s grazie per la disponibilità di comprensione e auguro a tutti voi iscritti nel forum un selfone con il grande capitano GIGI NAZIONALE..❤❤❤❤ CIAO MAESTRO.