TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026
Io sono arrivato fortunatamente quando tutto compreso a terra era asciutto e comunque era giugno.Dai speriamo bene e di divertirci tutti insieme!
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Ormai eMule è stato sdoganato, e fa parte di quelle cose vintage, che ti fanno ricordare gli anni che furono...lorixx ha scritto: 23 ago 2025, 12:50 Il servizio è sull'evento di Catania... ma non essendoci il topic, per chi non l'ha visto lo metto qua....
maaaa.... il tipo che dice che scaricava su emule?![]()
![]()
https://www.rainews.it/tgr/sicilia/vide ... 9cc54.html

Ciao Raga, mi confermate che il biglietto del 27 settembre a Rho rimane quello generato dal sito ticketone per giugno ???? 20.30... ci vediamo lì!
- andreasbar
- Contatta:
Volevo simpaticamente ringraziare pubblicamente il maestro gigi d'agostino, che il 24 luglio 2025 al concerto di roma con tanto di palcoscenico circolare mi ha concesso il privilegio di una foto
insieme quindi dopo anni alla ricerca del selfie finalmente lo ho ricevuto, sono convinto che ci rivediamo presto appena ci sarà un live nel centro Italia nel lazio ovviamente sarà un grandissimo evento un abbraccio al mio amico fratello GIGID'AG sei nel mio cuore ❤ buon live il 27 settembre a Milano RHO.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Si vabbe ma questi se sò inventati di essere della stampa per farsi togliere la transenna, poi se sò intrufolati dietro dove era uscito, li hanno fatti rientrare dentro e poi avranno capito dove stava la macchina.pam ha scritto: 06 set 2025, 08:36 ‘nzomma rimango sempre io l’unica
a non aver mai fatto una foto con gigi
![]()
Tipo stalker anche no.

Tranquilla non sei la sola, io sono riuscito a farmi autografare un cuore ma foto nada, la tecnologia che avevo all'epoca non mi ha aiutato...pam ha scritto: 06 set 2025, 08:36 ‘nzomma rimango sempre io l’unica
a non aver mai fatto una foto con gigi
![]()
Don't say it's wrong...