Ce n'erano, da un lato poche a colpo d'occhio, ma c'erano. Alla fine anche noi ci siamo posizionati dove spesso dava le spalle diciamo, ma er ciapet non se vedeva ahahahahamicheletur ha scritto: 28 lug 2025, 09:00 Concordo. In effetti è una cosa sensata da fare nel momento in cui ci sono persone che andrebbero dietro l'Artista.
Nulla contro il lato B di Gigi... sò gusti![]()
Resoconto 24/07/2025 @ STADIO CENTRALE DEL FORO ITALICO - ROMA

- MarilynDag
Solo adesso riesco a trovare tempo per scrivere.. riguardo e riguardo i video, un'emozione forte rivederti nella capitale Gigi.
Musica, suoni, colori, il palco rotante.. l'intro che ci ha lasciati a bocca aperta..l'atmosfera che si respirava, tutto si è incastrato alla perfezione.
Mi dispiace solo che per la calca di persone e per il bimbo che è crollato in braccio a dormire, siamo rimasti all'interno altrimenti mi sarebbe piaciuto un saluto, grazie ancora per aver esteso la possibilità ai bambini di partecipare.
È stato bellissimo quando alcuni ragazzi si sono fermati per aiutarci a far salire il piccolo sugli spalti ed altri si sono fermati a vedere il nostro piccolo con la maglia non giochiamo, e sorridevano quando tra la folla urlava il tuo nome Gigi..
Ci vediamo presto Gigi, in bocca al lupo per Ibiza!! Spacca tutto

Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai
Musica, suoni, colori, il palco rotante.. l'intro che ci ha lasciati a bocca aperta..l'atmosfera che si respirava, tutto si è incastrato alla perfezione.
Mi dispiace solo che per la calca di persone e per il bimbo che è crollato in braccio a dormire, siamo rimasti all'interno altrimenti mi sarebbe piaciuto un saluto, grazie ancora per aver esteso la possibilità ai bambini di partecipare.
È stato bellissimo quando alcuni ragazzi si sono fermati per aiutarci a far salire il piccolo sugli spalti ed altri si sono fermati a vedere il nostro piccolo con la maglia non giochiamo, e sorridevano quando tra la folla urlava il tuo nome Gigi..
Ci vediamo presto Gigi, in bocca al lupo per Ibiza!! Spacca tutto
Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico