Fieri di te

Adesso hanno confermato che l'evento sarà aperto per tutte le etàMarilynDag ha scritto: 11 lug 2025, 21:15 Assurdo eravamo ad Alba e si, questi problemi non c'erano e nemmeno Rock in Roma... dovrebbero pensare che tanti anni fa eravamo ragazzi adesso la maggior parte di noi (senza far tutta un' erba un fascio) ha una famiglia e magari è bello far incontrare dopo tanto tempo gli amici di vecchia data che a loro volta sono diventati genitori anche lorop..
VI posto la chat qua senza cancellare nulla perché è il numero della pagina a cui ho scritto.. ripeto era tutto pronto, cappellino, maglietta con scritto nera quella con scritto " gigi dag non giochiamo ", c'è rimasto malissimo quando gliel'ho detto.. a quanto mi risulta si, su ticket one o qualsiasi altro sito dove si acquistano i biglietti dei live non è indicato nulla, non è una discoteca dove è al chiuso e per forza i bimbi non entrano.. se mettono il limite d'età perché non scriverlo sull'evento?
Se solo si potesse fare più chiarezza
Infatti…il senso secondo me non c’è…se è una piazza dovrebbe essere consentito a tutti (bimbi compresi, magari con riduzione di prezzo o entrata gratuita fino ad una certa età) di partecipare a questo evento…anche perché gli eventi nelle piazze sono sempre belli proprio anche per il discorso che ci sono più target di età…dai più grandi ai più giovani…
Stasera ci sarò anch’io allo space .Anch’io sto cercando di informarmi ,sul biglietto c’è scritto ore 10 ,ho provato a chiamare lo Space e mi hanno detto che non c’è un orario preciso ,ma presumibilmente sarà verso le mezzanotte e mezza l’una ,ovvero l’orario cosiddetto di punta .Poi se qualcuno ha più informazioni ben vengamihaela87 ha scritto: 18 lug 2025, 10:13 Buuuuongiorno Gigi, buuuuuongiorno a tutti!!!
Gigi, sai già a che ora inizi domani ?
Thank youuuu!![]()