Non mi piace quando....... concerto annullato e mancati rimborsi per chi aveva acquistato il biglietto...

Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Antoniofo ha scritto: 30 mag 2025, 14:36 Ciao luca noi su facebook abbiamo creato un gruppo apparte siamo circa una quarantina di persone disposti a fare una class action se sei interessato fammi sapere
Puoi trovare il post sul gruppo facebook principale gigi d'agostino fans club
Carmysal ha scritto: 30 mag 2025, 18:09 Disponibile a partecipare ad ogni azione possibile.💪🏻
Carmine Salera

Ciao...
appena avrete raggiunto un accordo tra di voi e scelto lo studio legale che dovrà rappresentarvi per tutelare i vostri diritti, comunicatemi qui il nome dello studio.
Mi occuperò tempestivamente di contattarlo per firmare l’impegno, facendomi carico di tutte le spese relative sia alla fase extragiudiziale, sia agli eventuali gradi di giudizio.

Grazie
Giadina

Messaggio da Giadina »

Comunque sta diventando un argomento delicato questo dei rimborsi e dei concerti live.

Tipo Rkomi e Bresh che cancellano il tour per pochi biglietti venduti e poi mettono altre date nei teatri.

Elodie che ha fatto mezzo flop e all'ultimo per riempire lo stadio sono stati venduti i biglietti a 10€.

Sono commenti diffusi, la verità non si saprà mai, ma sinceramente resto perplessa.
:s19053:
valeriotanz
INSTAGRAM: valerio_tanz

Messaggio da valeriotanz »

Secondo me stanno esagerando un po' tutti, si sentono Vasco Rossi anche se hanno una discografia di 3 brani e pensano di poter riempire uno stadio, quando l'età media dei fan è di 15 anni e senza l'accompagnamento dei genitori non ti verrà mai al concerto 😂 Si dovrebbero ridimensionare un po' tutti a mio avviso. C'è gente che può fare al massimo un palazzetto, vedi Tony effe che non riesce a riempire il circo massimo (uno che a stento riempie già un palazzetto 🤣). Ma off topic a parte, credo che per quanto riguarda il live di Gigi a Pompei mi sembra chiaro che l'organizzazione abbia preso la palla al balzo per intascare i soldi e sparire, vista la quantità di persone che portava Gigi nell'estate del suo ritorno.. quindi almeno un questo caso non ci vedo proprio un annullamento per mancanza di pubblico..
MastroJoff
INSTAGRAM: mastroj
Contatta:

Messaggio da MastroJoff »

valeriotanz ha scritto: 10 giu 2025, 04:46 Secondo me stanno esagerando un po' tutti, si sentono Vasco Rossi anche se hanno una discografia di 3 brani e pensano di poter riempire uno stadio, quando l'età media dei fan è di 15 anni e senza l'accompagnamento dei genitori non ti verrà mai al concerto 😂 Si dovrebbero ridimensionare un po' tutti a mio avviso. C'è gente che può fare al massimo un palazzetto, vedi Tony effe che non riesce a riempire il circo massimo (uno che a stento riempie già un palazzetto 🤣). ..
Sottoscrivo...
Rispondi