È falso? o perché l'uploader di YouTube ha brani in versione completa da brani inediti?
GIGI D'AGOSTINO - DEMODAG 8 5 4 G
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Bellissima
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Boh, bisogna avere una preparazione per dare la risposta, credo possa solo Gigi o chi ci capisce qualcosa.
Se non lo fa (Gigi) magari è per evitare problemi maggiori (tipo il rischio che, spiegando il "come", lo facciano pure altri) non lo so cosa fanno e come.
Non ci arrivo davvero.
Però è bella.
Ma il titolo qual era? Sottosopra?
A zero miasi
Se non lo fa (Gigi) magari è per evitare problemi maggiori (tipo il rischio che, spiegando il "come", lo facciano pure altri) non lo so cosa fanno e come.
Non ci arrivo davvero.
Però è bella.
Ma il titolo qual era? Sottosopra?
A zero miasi
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Che bella sottosopra!!!
Live poi é magica!
Live poi é magica!
Non ho capito, ma non è inedita, giusto...è sottosopra?
- micheletur
Si, è la versione inedita di Sottosopra.
Sono troppo curioso di sapere come fanno...
La musica non è il mio campo (sono un ingegnere informatico, non del suono) ma ho una teoria e vorrei chiedere a chi è più esperto di me se è ragionevole.
Quando un DJ suona dalla propria consolle, l'output dei CDJ di Gigi va direttamente nelle casse di Gigi?
Se cosí NON fosse, non è possibile che qualcuno interno all'organizzazione dell'evento possa "duplicare e salvare" l'output in uscita dai CDJ di Gigi in un proprio storage, senza dir niente?
Sono troppo curioso di sapere come fanno...
La musica non è il mio campo (sono un ingegnere informatico, non del suono) ma ho una teoria e vorrei chiedere a chi è più esperto di me se è ragionevole.
Quando un DJ suona dalla propria consolle, l'output dei CDJ di Gigi va direttamente nelle casse di Gigi?
Se cosí NON fosse, non è possibile che qualcuno interno all'organizzazione dell'evento possa "duplicare e salvare" l'output in uscita dai CDJ di Gigi in un proprio storage, senza dir niente?
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Mh... non sarebbe poco professionale?
Cioè, moralmente sarebbe lecita la cosa?
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
- micheletur
Beh "non professionale" probabilmente è dir poco... una cosa del genere secondo me è equiparabile al furto...Marè ha scritto: 16 mar 2025, 00:01 Mh... non sarebbe poco professionale?
Ma comunque è solo una teoria, non mi spiego come facciano ad avere questi audio...
Ho trovato anche questo nel frattempo, che risale a 5 mesi fa:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
È quello che pensavo, mi sembrava brutto da scrivere, per quanto il dubbio sia contro ignoti...
Boh... tecnicamente riesco a comprenderla a malapena la cosa, ma a livello pratico ho inteso... sarebbe grave...
Ma a che fine? Fanno così tante visualizzazioni questi video?
O potrebbero eventualmente essere indirizzati anche ad un altro genere di mercato?
(Michele... sotto il video che hai incollato tu... nei commenti riportano un titolo.
Se è quello dato da Gigi nella realtà, ma come fanno?)
Boh... tecnicamente riesco a comprenderla a malapena la cosa, ma a livello pratico ho inteso... sarebbe grave...
Ma a che fine? Fanno così tante visualizzazioni questi video?
O potrebbero eventualmente essere indirizzati anche ad un altro genere di mercato?
(Michele... sotto il video che hai incollato tu... nei commenti riportano un titolo.
Se è quello dato da Gigi nella realtà, ma come fanno?)