"il programmino di Gigi D'Agostino"

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Mupa71
Messaggi: 405
Iscritto il: 13 mar 2022, 01:39
Località: Bolzano

Messaggio da Mupa71 »

Aise ha scritto: 13 set 2022, 21:26
inteking ha scritto: 13 set 2022, 20:57 Qualche rip c'è... ma sono davvero pochi...
Si trovano 21 puntate su 105, un quinto. Del Cammino, invece, ci sono in giro tutte e 1046 (!) le puntate!


Io negli anni sono riuscita a trovarne circa 400......mah dove sono le altre🤔
Avatar utente
Aise
Messaggi: 279
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

Niente ricerche, ho semplicemente i file numerati per puntata.
Su tanz-passion.com dovrebbe esserci più o meno tutto il trovabile ad oggi.
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1500
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Sì lì ci sono tutte...
I Programmini non sapevo fossero 105...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Fly_man
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Tarantasca (CN)

Messaggio da Fly_man »

Giadina ha scritto: 14 set 2022, 12:06 A me me fate paura con sti numeri, ste ricerche 😂

Parlando di Cammino, sono anni che ogni tot penso a quella puntata in cui Gigi dice una roba sulla ricezione dei messaggi e sulle risposte, ma soprattutto tipo sugli ingressi in discoteca e se ne esce tipo con la sua voce fuoricampo "AMO PAGATO" 😂

rido da sola se ci penso, ma mai recuperata 🙄
Giada m****ia cosa mi hai fatto ricordare!!! 😁😉🤣🤣🤣
👍🏻👍🏻👍🏻
Don't say it's wrong...
Avatar utente
Aise
Messaggi: 279
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

inteking ha scritto: 14 set 2022, 19:35 Sì lì ci sono tutte...
I Programmini non sapevo fossero 105...
Non ho certezze, io iniziai a seguirlo solo nelle ultime puntate (prima non sapevo ancora esistesse)... Ma le puntate scaricabili sono numerate: l'ultima della prima edizione (puntate di mezz'ora contenute in Los Cuarenta nel 2003) è 84, e l'ultima della seconda (puntate da 2 ore nel 2003/2004) è 21.
AudioTrack
Messaggi: 133
Iscritto il: 11 set 2022, 08:30

Messaggio da AudioTrack »

here is the tracklist for all episodes. Written by fans. It's the best on the internet, but it's certainly not perfect. Maybe Gigi will also get help because of the date, who knows which one. There are many unreleased songs.

ecco la tracklist di tutti gli episodi. Scritto dai fan. È il migliore su Internet, ma non è certamente perfetto. Magari Gigi si farà aiutare anche per via della data, chissà quale. Ci sono molte canzoni inedite

https://krakenfiles.com/view/9gnoNtJ9uy/file.html
Avatar utente
pam
Messaggi: 690
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Aise ha scritto: 12 set 2022, 23:38 Quanto ai Live... È un sogno che ho ormai da anni, poter riascoltare il Capodanno Elettroniko 2004 all'Altromondo (o quantomeno le prime ore di loop suonate in vinile). Da quando Gigi scrisse nel topic di averne una registrazione completa su CD. So che è molto improbabile, ma spero prima o poi venga fuori in qualche modo, fu il mio primo Live e mi piacerebbe un sacco poter rivivere il mio primo approccio a Gigi in consolle!
se intendi il 31 Dicembre 2003…c’ero anche io💗

per tutto il resto sono abbastanza “egoistella” come dice Giadina… sono Emozioni e Ricordi che appartengono solo a noi… ti dico solo che soltanto adesso riesco ad “accettare” il fatto che abbia pubblicato Canzoni tipo Let Yourself Go… per soli 0,99 euro alla portata di chiunque?… quello che mi Auguro è che chi l’ascolta oggi per la prima volta possa apprezzarla in pieno e mi auguro che, dopo così tanti anni, possa ancora segnare le Vite e le Storie dei ragazzi di oggi così come ha fatto con me, ormai così tanti anni fa…. .

❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Aise
Messaggi: 279
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

Proprio quella data... C'eri dall'inizio? Fui il primo ad entrare nel locale, e Gigi era già lì a suonare (da almeno mezz'ora in base a quanto scrisse sul topic) loopponi mai sentiti prima per almeno un paio d'ore (era il mio primo Live ed era roba per me totalmente sconosciuta)!
Per me brani come Let Yourself Go dovrebbero suonare su tutte le stazioni radio, al posto di tanta altra me**a... Le emozioni che certi brani provocano, quelle sì che possiamo tenercele per noi.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3308
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Aise ha scritto: 15 set 2022, 16:44 Per me brani come Let Yourself Go dovrebbero suonare su tutte le stazioni radio, al posto di tanta altra me**a... Le emozioni che certi brani provocano, quelle sì che possiamo tenercele per noi.
Su questo sono d'accordo, molto.
Tipo il disco bello dell'altromondo, che sta sull'ultimo mixato, quello dovrebbero suonarlo ovunque.
✨
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1500
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Concordo!!!

...e ci sono pure tante canzoni di tanti artisti che non vengono "cagati" dalle radio perché non fanno parte dei canoni che vanno in quel momento...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Rispondi