Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Frarm86
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 mar 2022, 03:29

Messaggio da Frarm86 »

Ciao ragazzi, è praticamente una vita che non entravo qui e onestamente non sò nemmeno che fine abbia fatto il mio profilo... :s11006:

Leggendovi ho deciso di registrarmi di nuovo...e come diceva qualcuno: "E' bello avere di nuovo tanti amici...in questa casa!"

Mi fà molto piacere vedere che ci sono molte persone che conosco, e che tutt'ora sono qui...e specialmente in un momento come questo è giusto esserci, ed esserci sempre!!

Vi voglio postare una foto del mio gruppetto di amici che sicuramente alcuni di voi riconosceranno, e con i quali abbiamo seguito sempre Gigi dal 2004 fino all'arrivo della pandemia...

Mi ha fatto molto piacere leggere che ci sono molti di voi (come anche io) che grazie al lungo percorso musicale fatto attraverso i live, e non solo...

Siamo riusciti a conoscere persone, amici e addirittura qualcuno compagni di vita, e che Gigi per noi è stato e sarà sempre molto di più...

Non so se mi sono spiegato...ma penso per chi ha provato tutto questo, sicuramente si...

Che dire, vedere Gigi in queste condizioni è stato un DURO colpo...Dispiace moltissimo...Io tralaltro faccio gli anni proprio il 17 Dicembre e non vi dico che sensazione ho provato...

Comunque sia, ho saputo della notizia dello Zoo di 105, e spero veramente che Gigi stia bene... :s121013:

Un'abbraccio a tutti voi,

Francesco
...Musica Che Unisce...
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 418
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Daje Gì ❤️
Avatar utente
alfiodj
Messaggi: 177
Iscritto il: 04 feb 2019, 01:02

Messaggio da alfiodj »

Gigi Come Va'?

Spero tu stia meglio.....

Ci Manchi tantissimooooo :s122012:
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 836
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Oggi questa Casa compie 20 anni.... stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme.....


Grazie :s121013:
Avatar utente
Great Wings
Messaggi: 380
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:58
Località: Parabiago
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

Gigi! 😍
...esploratori dell'immaginazione...
Avatar utente
tiziana 86
Messaggi: 303
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:47
Località: Torino

Messaggio da tiziana 86 »

E proprio mentre ascoltavo Il Volto Della Vita guardando dal finestrino del treno te sei tornato qui a scrivere... che Bello❤
Libero Suono... Libera Danza...
Avatar utente
alfiodj
Messaggi: 177
Iscritto il: 04 feb 2019, 01:02

Messaggio da alfiodj »

Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 15:41 Oggi questa Casa compie 20 anni.... stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme.....


Grazie :s121013:
Siamo noi che dobbiamo ringraziare te!

Per tutte le cose belle che ci hai dato in tutti questi anni......

Solo Tanto Bene e Amore per te......

Rimettiti in Forza Capitano! :s122005:
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 15:41 Oggi questa Casa compie 20 anni.... stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme.....


Grazie :s121013:
Considerando tutte gli intrecci di Vite... Grazie a te!!!

Come stai Gì?
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
FrankoBeatz
Messaggi: 377
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:10
Località: Messina

Messaggio da FrankoBeatz »

Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 15:41 Oggi questa Casa compie 20 anni.... stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme.....


Grazie :s121013:
Che bello rivederti, risentirti.
Grazie a te per tutto ciò che hai creato, costruito.
Un abbraccio!
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 836
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

le mie condizioni purtroppo non sono migliorate... però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti... voglio pensare che sia un buon segno...
Certo la sofferenza consuma... ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.....ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo..... voglio credere che andrà così......



Grazie per tutto l'affetto e la forza.... non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate............... l'amore fa tantissimo......
Rispondi