Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Lulu'4

Messaggio da Lulu'4 »

.. Un po' preoccupata del futuro prossimo... Questa situazione è davvero triste...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Stanotte ci mancava il terremoto a darci la sveglia anticipata.... ...
Sono stanca e senza Teù che è tornato in sede 😢
:s19053:
Ines

Messaggio da Ines »

Marè ha scritto: 03 mag 2020, 05:35 Triste per tutto quello che non posso fare né cambiare.
Ieri in un appello dell’Enpa ho visto un cane tripode in cerca di adozione e mi è rimasto impresso, non per semplice “compassione” o “pietà”, aveva qualcosa negli occhi, qualcosa che non so spiegare.
Se ne avessi avuto la possibilità, lo avrei adottato.
È da ieri che ci penso e rivedo i suoi occhi che girano nella mia mente, ma non posso fare niente per lui.
È triste e mi rendono triste tutte le situazioni in cui non si può far nulla, anche se si vorrebbe.
esatto anche a me sta succedendo questo
<3
Marè

Messaggio da Marè »

Ines ha scritto: 11 mag 2020, 16:42
Marè ha scritto: 03 mag 2020, 05:35 Triste per tutto quello che non posso fare né cambiare.
Ieri in un appello dell’Enpa ho visto un cane tripode in cerca di adozione e mi è rimasto impresso, non per semplice “compassione” o “pietà”, aveva qualcosa negli occhi, qualcosa che non so spiegare.
Se ne avessi avuto la possibilità, lo avrei adottato.
È da ieri che ci penso e rivedo i suoi occhi che girano nella mia mente, ma non posso fare niente per lui.
È triste e mi rendono triste tutte le situazioni in cui non si può far nulla, anche se si vorrebbe.
esatto anche a me sta succedendo questo

Non arrenderti comunque
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Giornata uggiosa di pioggia....quanto mi piace!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Mattia c

Messaggio da Mattia c »

....

mi dispiace per Ezio Bosso..

mi è piaciuto subito la prima volta che l'ho visto al festival..

mi piacevano (alcune) sue canzoni..

e anche lui come persona..
sembrava vero, sincero..passionale, saggio, buono, intelligente..

..arrivederci..
Fabio73

Messaggio da Fabio73 »

Anche a me dispiace x Ezio Bosso!!
Grande persona con tenacia ha lottato contro quella bestia,musicalmente ci ha donato tanto!!

Io sono molto preoccupato x mia madre,si sta lasciando andare x la morte di una delle ns due gatte,era legatissima a lei,quando stava bene l'aveva trovato nel prato vicino a casa ns,e nn si sono piu separate!!ovviamente stravedevo anche io per lei,come le altre /i che abbiamo avuto,ma lei era buonissima,mai un lamento,un danno in casa,l'unica volta che si sentiva lo capivi dalle grattate che dava alle sedie....era la ns Bella,si chiamava cosi,di nome e di fatto!!
domani vado in un gattile del bolognese,perchè una mia amica ha detto che fra i tanti mici,cè una gatta di quasi due anni,carattere dolcissimo,somiglia allaBella anche fisicamente,e lei che mi conosce,mi ha detto,è quella giusta x te e tua madre!!
Forse la prende un altra famiglia che x correttezza ha l'appuntamento prima di me....
io,voglio esaudire l'ultimo desiderio di mia madre,prendendo lei o un altra somigliante,cmq di carattere dolce,ovvio che andràa bene anche un maschio,e,qui capisco Marè.....mi si stringerà il cuore a vedere tutti quei gatti in cerca di una casa,se potessi,anche io,li prenderei tutti!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

fabio facci sapere come va domani💞🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

RIP grande uomo/artista Ezio Bosso🌹
"a passeggio nei Sogni" 💫
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

quella del Palace ha scritto: 15 mag 2020, 18:28 RIP grande uomo/artista Ezio Bosso🌹
Gia'🌹
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Rispondi