Gigi D'Agostino - Storiella

Marè

Messaggio da Marè »

Come Christian, ne ricordo una sola versione ed è quella che veniva suonata alla fine.
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

inteking ha scritto: 01 mag 2020, 10:59
Gigi D'Agostino ha scritto: 01 mag 2020, 09:41 era una versione in "crescita" diciamo così... può essere che inizialmente abbia utilizzato la prima bozza e poi le altre.. boh :sm5:
hai la data della puntata? così becco proprio questa versione :sm64:
La prima volta il 9 giugno 2006...

Ora le riascolto per bene... ma io di Storiella messa nei cammini ne ricordo solo una... :sm30:

Mi sono immerso un pò nei progetti di quel periodo <3 ....................... e ho trovato....
ricordavo bene...
la prima bozza (suonabile/ascoltabile :sm5: ) l'ho registrata la notte del 9 Giugno 2006 e passata nel Cammino il giorno stesso...

nei giorni successivi ho realizzato altre versioni con aggiunte di arrangiamenti e voci.... quindi di sicuro c'è almeno un'altra versione, quella definitiva, passata nel Cammino...

anche se nella musica di definitivo non c'è proprio niente :wow: .....
Talia

Messaggio da Talia »

La Musica è sempre in Evoluzione....
Adamantiana
inteking

Messaggio da inteking »

:) ...bello...

...quando trovi dei progetti di quel periodo rendici partecipi... :sm13: ...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Gigi D'Agostino ha scritto: 01 mag 2020, 18:36
inteking ha scritto: 01 mag 2020, 10:59
Gigi D'Agostino ha scritto: 01 mag 2020, 09:41 era una versione in "crescita" diciamo così... può essere che inizialmente abbia utilizzato la prima bozza e poi le altre.. boh :sm5:
hai la data della puntata? così becco proprio questa versione :sm64:
La prima volta il 9 giugno 2006...

Ora le riascolto per bene... ma io di Storiella messa nei cammini ne ricordo solo una... :sm30:

Mi sono immerso un pò nei progetti di quel periodo <3 ....................... e ho trovato....
ricordavo bene...
la prima bozza (suonabile/ascoltabile :sm5: ) l'ho registrata la notte del 9 Giugno 2006 e passata nel Cammino il giorno stesso...

nei giorni successivi ho realizzato altre versioni con aggiunte di arrangiamenti e voci.... quindi di sicuro c'è almeno un'altra versione, quella definitiva, passata nel Cammino...

anche se nella musica di definitivo non c'è proprio niente :wow: .....
Anche io ricordo quella versione e basta, evidentemente hai solo ritoccato qualcosa che non sono riuscito a percepire.

Ricordando quel periodo specifico, ricordo ancora quella primissima versione di Cambia la tua vita, suonata a maggio 2006, non dispiacerebbe ascoltare anche solo quella versione strumentale
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Giadina

Messaggio da Giadina »

Bello quando Racconti <3
:s19053:
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Talia ha scritto: 01 mag 2020, 18:50 La Musica è sempre in Evoluzione....
Lenta Evoluzione...
💕💕 Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire .... 💕💕
Rispondi