Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Ale Torrisi
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 mag 2020, 10:51
Località: Catania
INSTAGRAM: _alessiotorrisi
Contatta:

Messaggio da Ale Torrisi »

Tutti i bei colori che ci doni da alcuni decenni... ti stanno tornando indietro come dei boomerang....

FORZA GIGI!
Avatar utente
Meco
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dic 2018, 02:15
Località: Cittanova (RC)
Contatta:

Messaggio da Meco »

20 anni... 2 decadi.... Pauroso!!!
Speriamo sempre in buone notizie e che finalmente i miglioramenti arrivino! Buon anniversario a tutti!! ❤️❤️❤️🎶❤️☮️
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento! Immagine
Anto77
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 mar 2022, 21:34

Messaggio da Anto77 »

Forza Gigi💪💪 ti siamo aspettando ❤️
Pino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 feb 2019, 00:01
Località: Pisa

Messaggio da Pino »

Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 17:02 le mie condizioni purtroppo non sono migliorate... però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti... voglio pensare che sia un buon segno...
Certo la sofferenza consuma... ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.....ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo..... voglio credere che andrà così......



Grazie per tutto l'affetto e la forza.... non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate............... l'amore fa tantissimo......

Sempre nei nostri pensieri!
Forza!!
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 419
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

20 anni... Quanto è nato qui dentro... Siamo cresciuti, io sono entrato qualche anno dopo, precisamente nel 2007, faccio parte di questa casa da 16 di questi 20 anni (madò sembra ieri e invece sono 16 anni ❤️) e non possiamo far altro che ringraziarti ❤️

Un abbraccio immenso 🤗 noi ci siamo sempre, siamo qui, qui vicino a te e spariamo che il nostro calore ti aiuti ad uscire fuori da questo brutto momento ❤️ perché sappiamo che tu vincerai, se forte, poi oh ci hI promesso un live coi contro *****, a noi basta anche una bella cena, l'importante è rivederti in piene forze ❤️

🤗❤️ Daje Gì!!!
Papone
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 dic 2018, 21:06

Messaggio da Papone »

Forza Capitano...
Avatar utente
Orchidealv85
Messaggi: 40
Iscritto il: 23 mar 2019, 12:57

Messaggio da Orchidealv85 »

Forza Gigi...... noi siamo tutti al tuo fianco..... "sempre e per sempre dalla stessa parte" ci troverai....... ti aspettiamo a braccia aperte ❤️
"Non Importa Quanto Si Aspetta...... Ma Chi Si Aspetta" ❤️
Avatar utente
complex@
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:21

Messaggio da complex@ »

Questa casa ha le fondamenta e le mura solidissime. :s13034: Buon anniversario! :s67023:

Che bello rileggerti Gigi :s19035:
Tanta Forza ed energie positive per te!
antoniocolombo
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 apr 2021, 10:43
Località: Teggiano
Contatta:

Messaggio da antoniocolombo »

Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 17:02 le mie condizioni purtroppo non sono migliorate... però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti... voglio pensare che sia un buon segno...
Certo la sofferenza consuma... ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.....ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo..... voglio credere che andrà così......



Grazie per tutto l'affetto e la forza.... non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate............... l'amore fa tantissimo......

Forza Gigi. Siamo tutti con te. Non si molla. Un forte abbraccio.
GGFANATICO
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 mar 2020, 13:13
INSTAGRAM: andrea89settimo

Messaggio da GGFANATICO »

Forza Gigi... Non mollare... Un abbraccio
Rispondi