Ci esprimiamo senza una traccia...

aLeMi85
INSTAGRAM: ale_mi85

Re: Ci esprimiamo senza una traccia...

Messaggio da aLeMi85 » gio gen 16, 2020 3:34 pm

Intanto una cosa che ho deciso di fare ora è pianificare piccoli viaggi in posti nuovi in Italia o Europa da qui all’estate, prendere un paio di giorni da attaccare ai weekend ogni 2/3 mesi e partire con mamma o amiche.
Avere partenze in programma mi fa bene, tanto per staccare e respirare un po’ di aria nuova.

Tra i vari pensieri paranoici poi c’è quello che, se ora la mia vita è questa ovvero casa-lavoro, qualche serata (poche, grazie anche ai dj che si mettono a fare i cervelli in fuga [rolleyes]) e qualche weekend fuori, se non mi decido a cambiare qualcosa o, per cominciare, aggiungere qualcosa di bello mi ritroverò ancora così tra 20 anni…banalità estrema ma a pensarci davvero mi viene l’ansia.
Trovare il famoso lavoro dei sogni è difficile, quindi se non c’è questa possibilità bisogna almeno arricchire il contorno.

Giadina

Messaggio da Giadina » gio gen 16, 2020 6:23 pm

Che ansia madò 😅
✨

pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam » ven gen 17, 2020 6:32 am

Giadina ha scritto:
gio gen 16, 2020 3:10 pm

Se prendesse realmente piede la cosa di ridurre le ore lavorative con lo stesso stipendio sarebbe fantastico...
magari...il discorso infatti è sempre questo..
concordo con aLe sul fatto che il lavoro da dipendente mette tanti limiti... anch io sto fuori casa 10/11 ore al giorno.. e lavoro a 5 minuti da casa eh!!!! quindi escludo totalmente a priori il fatto di cambiare x andare a Milano come mi consigliano tutti... come il mio ragazzo che lavora a Lorenteggio... io non potrei mai..
stare dietro a una casa è un gran bel lavoro.. quelle poche ore che ho libere le dedico tutte alla casa alle pulizie e sacrifico magari il giro in centro o il weekend fuori porta anche xke sinceramente non vedevo l’ora di avere casa e me la sto godendo il piu possibile :sim215: poi in futuro un viaggetto ci starà ma non è la priorità in questo momento... tanto x dire,sempre sul discorso del tempo che non è mai abbastanza: dopo Natale ho tenuto a casa la gattina di 4 mesi di una mia collega 💞 visto che con tutta la famiglia doveva andare 5 giorni al sud a trovare i parenti... ho approfittato del fatto che ho una stanza (la cameretta) ancora completamente vuota più un lungo corridoio quindi sai che lusso per la gattina 🤗🤗🤗 ma mi sono resa conto di quanto sia impegnativo curare anche solo un gattino (già molto indipendente x natura) quando si lavora tutto il giorno. certo, che carina!..di notte ci lasciava dormire e di giorno se ne stava da sola x i fatti suoi ma appena suonava la sveglia....o quando tornavamo dal lavoro.. ce l’avevamo sempre attaccata ai piedi non ci mollava un attimo voleva sempre giocare e coccole 😅 e io non resisto 😍 quindi non le ho fatto mancare niente ma è stato veramente difficile 💪🏻💪🏻💪🏻
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...

eta8eta

Messaggio da eta8eta » sab gen 18, 2020 3:31 pm

Segnalo questo video...per chi non lo avesse visto...

Vale davvero...😉
Pittura Sonora...💞

Rispondi