I professori del web... i tuttologhi della ceppa...

Marè

Messaggio da Marè »

Ci sono errori ortografici e non solo, chiedo scusa, stavo facendo altre cose mentre scrivevo 😅
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Antonellina87

Messaggio da Antonellina87 »

Hai centrato in pieno, concordo su tutto...

e a proposito; Evviva i Pampers, la mia bimba di un anno approva :s11007:
ImmagineTerzynoTunz -mimi-Immagine
Marè

Messaggio da Marè »

Lei ha un anno però...
Fai una carezza alla piccina da parte mia 💕
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Giadina ha scritto: 28 mag 2024, 07:43 Le persone in questione non indagheranno mai su loro stesse, sono troppo sicure di loro.
E se mai lo faranno, imploderanno e spariranno nel loro stesso buio.. prima o poi la troppa sicurezza il passo falso te lo fa sempre fare secondo me ed è li che una persona sana di mente comincia a guardare allo specchio.. poi magari sana di mente non è..
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Antonellina87

Marè ha scritto: 31 mag 2024, 04:42 Lei ha un anno però...
Fai una carezza alla piccina da parte mia 💕

:s122010:
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

scusate non ho capito a chi vi riferite nelle ultime pagine...
Marè

Messaggio da Marè »

A quelli che continuano a spalare letame, Gigi ha fatto questo, quello è il lupo cattivo, in Casa Dag hanno detto questo, là sono tutti scemi, pi pi e pa pa.
Anni che ripetono a manetta sempre le stesse cose, e anni che non trovano mai mezza prova di ciò che dicono.
Antonellina87

Marè ha scritto: 02 giu 2024, 21:29 A quelli che continuano a spalare letame, Gigi ha fatto questo, quello è il lupo cattivo, in Casa Dag hanno detto questo, là sono tutti scemi, pi pi e pa pa.
Anni che ripetono a manetta sempre le stesse cose, e anni che non trovano mai mezza prova di ciò che dicono.
Concordo, fino a poco tempo fa ho discusso con sta gentaglia piena di cacca in testa, non c'è speranza sono convinti così...
li lascio nel loro marciume "i signori io so tutto"
Giadina

Messaggio da Giadina »

Marè ha scritto: 02 giu 2024, 21:29 A quelli che continuano a spalare letame, Gigi ha fatto questo, quello è il lupo cattivo, in Casa Dag hanno detto questo, là sono tutti scemi, pi pi e pa pa.

Ah no, io pensavo fosse più vago il discorso.
Chi è che dice che siamo scemi oh? Mo so curiosa 😂
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

No che non era vago 😅
Mimì, se in testa hanno la cacca non lo so, sicuramente in alcuni un'eccessiva produzione di sebo, causata dall'utilizzo di prodotti errati, o da lavaggi poco frequenti
Rispondi