la fine del deejay time.

Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Io pure....cresciuto a pane e Discoradio
Radio Deejay l'ascoltavo qualche volta metà anni 90 ....al sabato notte c'era un programma dove Molella, Fargetta,Prezioso suonavano e mixavano e tric e trac e bombe a mano....

Per il resto DISCORADIO FOR EVER
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Marè

Messaggio da Marè »

Saccenza, arroganza... stranamente leggo le stesse cose che ho cominciato a percepire io tanti anni fa.
Di lui sinceramente non mi interessa nulla, spero solo vada a lavarsi i capelli.
Mi auguro piuttosto che tutte le persone colpite dalla perdita del proprio lavoro possano trovare presto una nuova occupazione e tanta Serenità.
Perdere il proprio lavoro e la propria quotidianità è una cosa gravissima, in grado di stravolgere la vita delle persone e delle loro famiglie.
Se ancora qualcuno non lo conosceva, ora cominceranno a conoscerlo bene.
Che Schifo.
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

micheletur ha scritto: 10 mar 2019, 20:19 Sarebbe bello se Gigi tornasse in radio :wow: un po' di Educazione Musicale alla new generation :'D
Ma magari 😍😍😉
💕💕 Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire .... 💕💕
Eusebio Salmin

Marè ha scritto: 10 mar 2019, 21:59 Saccenza, arroganza... stranamente leggo le stesse cose che ho cominciato a percepire io tanti anni fa.
Di lui sinceramente non mi interessa nulla, spero solo vada a lavarsi i capelli.
Mi auguro piuttosto che tutte le persone colpite dalla perdita del proprio lavoro possano trovare presto una nuova occupazione e tanta Serenità.
Perdere il proprio lavoro e la propria quotidianità è una cosa gravissima, in grado di stravolgere la vita delle persone e delle loro famiglie.
Se ancora qualcuno non lo conosceva, ora cominceranno a conoscerlo bene.
Che Schifo.
....scusa la mia ignoranza in materia! Ma cosa e' successo??? A cosa ti riferisci??

Grazie :)
Marè

Messaggio da Marè »

Eusebio, leggi l’articolo che ha condiviso Giada...
Ci sono circa quaranta persone a spasso grazie a Stronzettino.
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Eusebio Salmin

.....minkia complimenti !
Giadina

Messaggio da Giadina »

Il fatto quotidiano c'è da dire pure che non è così attendibile...
Sto leggendo anche dei post di Provenzano...

Mah...
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Anche nel post di Dino Brown si parla dei quaranta lavoratori, quindi mi sa che, purtroppo, è una notizia attendibile.
ExDuelist

Messaggio da ExDuelist »

micheletur ha scritto: 10 mar 2019, 20:19 Sarebbe bello se Gigi tornasse in radio :wow: un po' di Educazione Musicale alla new generation :'D
Il giorno che Albertino chiamerà Gigi per proporgli un contratto di lavoro su m2o sarà lo stesso giorno in cui i carnivori diventeranno erbivori e viceversa. :'D
Marè

Messaggio da Marè »

Chiamerà artisti che possano essere alla sua altezza... ..
Rispondi