Ci esprimiamo senza una traccia...

Avatar utente
bene
Messaggi: 896
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

inteking ha scritto: 29 ago 2022, 22:01 Breve storia triste.

Sapore di male su facebook: "come sta il basilico che avete lasciato a casa?"

Io commento: "lho dato al vicino ed è vivo. 😂ora ci penso io ad ucciderlo"

...sono stato bloccato per 24 ore... auhaua

Vabbè 🤣🤣

Dovevi spiegargli che il "ci penso io ad ucciderlo " era riferito al Basilico e non al vicino 🤦🏻‍♂️

Disegnino tipo bambini dell'asilo.
Sa...Lento Violento
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3321
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Non le capirò mai le regole dei social e di come verificano le segnalazioni che fanno.

Anche su quella m3rda di gruppo di scemi di Gigi, basta che un cretino dica che quello che scrive non è Gigi e bom segnalano, che vi caschino le mani!
✨
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3321
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Questo weekend siamo stati al Decibel.
Abbiamo scelto solo la domenica perché c'erano più dj che ci piacciono, poi pure perché c'avemo na certa.

E niente ci aspettavamo moooolto meglio purtroppo.
Ci siamo respirati tutta la sabbia del parco e l'erba in ogni dove, quando ci siamo soffiati il naso ci è uscito il nero fino alla mattina dopo; poi stage attaccati con musica sovrapposta, zero posto per ballare sereni, per carità a differenza di una discoteca la gente vuole solo ballare e non ti rompe, però troppe persone secondo me.

Mentre suonava Kalk, la cui prima mezzora a malincuore è stata una palla, si sentivano 99999 che adoro, ma minkia non si capisce niente così.
Andiamo da 9 e si sente dellà, lo stesso Kalk ho letto che si è lamentato.

Ci siamo spostati poi nell'anfiteatro, dove abbiamo sentito un pochino Mace niente male e tutto Cosmo e Vitalic, ma volevamo fare un po' e un po' e invece niente, fiumi di gente in ogni angolo, se uscivi dopo non ti facevano rientrare e quindi una rosicata, nonché l'ansia per uscire dal panico.

Bocciato per me.
✨
Talvez
Messaggi: 165
Iscritto il: 31 ago 2022, 21:15

Messaggio da Talvez »

Giadina ha scritto: 29 ago 2022, 15:36 Bellissimo ❤️😂
❤️
Avatar utente
Celeste
Messaggi: 349
Iscritto il: 22 feb 2019, 23:52

Messaggio da Celeste »

..ma quanto sono buoni i baci di dama???

.....una voglia improvvisa 🤣.. ma anche gli altri biscottini a forma di ferro di cavallo.. :s11015:


..purtroppo essendo intollerante al glutine e ad altre robe, è un pochino più complicato trovarli buoni!

..ma soprattutto...... la millefoglie??????.. Quanto è buona la millefoglie??? :'D :s11004: :s11015: , sembro tipo affamata Uhahahahah
Mupa71
Messaggi: 405
Iscritto il: 13 mar 2022, 01:39
Località: Bolzano

Messaggio da Mupa71 »

😕nei supermercati ci sono già pandori, panettoni e biscotti natalizi......🤐
Avatar utente
Marinella
Messaggi: 200
Iscritto il: 21 mar 2022, 11:59
Località: Centrale

Messaggio da Marinella »

Non importa tanto ciò che ti torna indietro , importa quello che dai. Tu vali quello... perché prima o poi tutto si svela.
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3321
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Celeste ha scritto: 07 ott 2022, 15:41 ..ma quanto sono buoni i baci di dama???

.....una voglia improvvisa 🤣.. ma anche gli altri biscottini a forma di ferro di cavallo.. :s11015:


..purtroppo essendo intollerante al glutine e ad altre robe, è un pochino più complicato trovarli buoni!

..ma soprattutto...... la millefoglie??????.. Quanto è buona la millefoglie??? :'D :s11004: :s11015: , sembro tipo affamata Uhahahahah

Golosonaaaa!
✨
Avatar utente
Celeste
Messaggi: 349
Iscritto il: 22 feb 2019, 23:52

Messaggio da Celeste »

Giadyyy


Uuhahahaha eh sssssiii.. conta che la Sacher è una delle mie torte preferite ..😋😂


Peroooooooò la millefoglie ❤
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3321
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Bona la sacher, l'hai mai mangiata a Vienna? Con il pianoforte in sottofondo, mammamia....

Millefoglie, crostata di frutta, la cassata, la torta della nonna, aaaeh
✨
Rispondi