I professori del web... i tuttologhi della ceppa...

Avatar utente
Davide Dag
Messaggi: 79
Iscritto il: 13 set 2019, 16:15
Località: Valenza, Piemonte, Italy
INSTAGRAM: david.express_offcia
Contatta:

Messaggio da Davide Dag »

Gigi D'Agostino ha scritto: 19 set 2022, 10:48 Ti pare che io possa farmi il sangue amaro per questo niente?
Il mio sangue ha veramente altro a cui pensare, manco lo vede il nulla cosmico....



Il tema è il seguente:
Se qui in Casa lascio serpeggiare per troppo tempo.... si inizia a dare credito a chi fa affermazioni sul mio lavoro, ovvio................. io non dico nulla, quindi si pensa che le affermazioni scritte siano info vere..........................il silenzio purtroppo agisce male in certi casi...

Quindi oggni tanto mi esprimo....
ci si può esprimere senza sentirsi dire "ma lasciali perdere"... "non ti arrabbiare"... ecc.....
Cosa devo lasciar perdere? ...ma chi li ha mai presi???? :s11006:



Chi se ne frega di chi parla la fuori, di chi c'è sempre stato e sempre ci sarà......
Non sono uno stupido, l'ovvietà è ovvia....




Ti pare che sono così cretino diplomato da pensare che un giorno possa scomparire il problema della gente che sparla?
davvero? :s11003:



Ciao ciao :s11004:
Ciao Gi, ho fatto un commento in cui io mi riferivo alla tua Demodag 403G dicendo delle cose a cui tu hai fatto riferimento qua sopra e nell'altro messaggio, purtroppo ho sbagliato di gran lunga il modo in cui mi sono posto facendo capire tutt'altro di quello che volevo intendere e mi prendo tutta la responsabilità di questo mondo infatti non ho la benche minima paura di scrivere questo messaggio, spero che almeno tu ti sia tolto un po di pensiero scrivendo questi messaggi. :D

Alla prossima e un saluto a tutti e mi scuso ancora per il modo che ho usato :D
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
antoninamadonia64
Messaggi: 115
Iscritto il: 03 feb 2022, 23:17

Messaggio da antoninamadonia64 »

Gigi noi siamo tutti con te tu sei unico che ci fai sognare con la tua musica 🎶 ❤️❤️❤️❤️❤️
antoninamadonia64
Messaggi: 115
Iscritto il: 03 feb 2022, 23:17

Messaggio da antoninamadonia64 »

Forza gigi non mollare siamo tutti con te ❤️❤️❤️❤️
Talvez
Messaggi: 165
Iscritto il: 31 ago 2022, 21:15

Messaggio da Talvez »

Per me possono andare allegramente a andar al bagno urgentemente...altrove 😉
Talvez
Messaggi: 165
Iscritto il: 31 ago 2022, 21:15

Messaggio da Talvez »

Talvez ha scritto: 20 set 2022, 17:19 Per me possono andare allegramente a...altrove
Avatar utente
Mattia c
Messaggi: 123
Iscritto il: 21 dic 2018, 13:43
Località: Mantova

Messaggio da Mattia c »

....




..il Gigi.....


che elemento..... :s11007:


bentornato.. :s11008:



....


ciao
Angie69
Messaggi: 48
Iscritto il: 28 ago 2022, 18:35

Messaggio da Angie69 »

Il rispetto e la cosa più importante insieme al valore e tutto il resto .caro gigi spero possa a tornare a stare meglio e parlo x me va bene così ci sei e ti fai sentire tutto il resto .....ma va a cagher🤭🤭🤭🤭
Alziamo le mani battiamole a tempo
Angie69
Messaggi: 48
Iscritto il: 28 ago 2022, 18:35

Messaggio da Angie69 »

Caro gigi c'è una pagina che ti ha preso nome e foto e fa solo tante domande in privato so che non sei volevo fartelo sapere gigidagostino livepage usa la tua personalità e molte domande se sei tu mi fa moooolto piacere
Alziamo le mani battiamole a tempo
Avatar utente
Fly_man
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Tarantasca (CN)

Messaggio da Fly_man »

Ma solo io ho sentito il rumore delle unghie sui vetri?
😁😉🤣🤣🤣
Don't say it's wrong...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Angie69 ha scritto: 30 set 2022, 23:57 Caro gigi c'è una pagina che ti ha preso nome e foto e fa solo tante domande in privato so che non sei volevo fartelo sapere gigidagostino livepage usa la tua personalità e molte domande se sei tu mi fa moooolto piacere

Vado a fargliene qualcuna io vah 🤣
✨
Rispondi