La Voglia di live

Avatar utente
lorixx
Messaggi: 413
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

quella volta con baby one more time di britney spears alle rotonde..... ahuahuahu

non sarà stato il disco di benvenuto più serio di sempre... però me lo ricordo!!!

sempre alle rotonde un halloween con inizio progressive..... e space melody, prima di rallentare
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

C'ero anche io con Baby One More Time..... ♥️

Ricordo anche quando suonò in quel capannone e arrivammo tutti di corsa su Voyage, tipo apertura delle gabbie 😂

Mammamia quanto vorrei tornare a fare certe pazzie 💔
✨
Avatar utente
HOD
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 dic 2018, 17:22
Località: Barcelona

Messaggio da HOD »

ma come si fa a non pensare ai live propio in questo periodo…

c’è una mancanza pazzesca…
Immagineinsieme... a tempo...Immagine
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

HOD ha scritto: 13 ago 2023, 12:09 ma come si fa a non pensare ai live propio in questo periodo…

c’è una mancanza pazzesca…


Infatti è praticamente impossibile non pensarci, abbiamo avuto l'immensa fortuna di fare cose bellissime tutti insieme, con un artista che ci ha sempre trattati come amici, fratelli, come una famiglia, starne senza è infattibile.

Quando mi chiedono di andare a serate a tema anni 90 io faccio proprio fatica a dire di si, ma non riescono a capirmi. Sì ci può stare la serata goliardica, ma io non sarei di compagnia e sò già che non mi divertirei.

Posso andare a sentire uno pseudo dj che mi suona le canzoni di Gigi? Io mi ci sento male.

Cioè SE scelgo io di andare da un dj che apprezzo e capita il disco Gì, ci può anche stare (e soffro comunque perché il più delle volte sono versioni discutibili) ma muovermi già sapendo che il mood è quello mi rifiuto a braccia conserte proprio.

L'unico per cui potrei muovermi sapendo che potrebbe mettere dischi Gì è il Noise, se si avesse la possibilità di organizzare mi sposterei molto volentieri.
✨
Avatar utente
Fly_man
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Tarantasca (CN)

Messaggio da Fly_man »

Io vi dico solo che Gigi è l'unico che sia riuscito a farmi ballare in discoteca e lasciarmi totalmente rapire da ritmi, melodie e trip! Ed è proprio vero che la Musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali... Non sento il bisogno di bere (sono praticamente astemio) né di fumare (se fumo 2 sigarette all'anno in compagnia è già tanto), ma senza determinati suoni o melodie giornalieri non so stare...
Questo è il minimo che ti devo Gi' 😉🤩👍🏻😎
Allegati
payday-one-euro.gif
payday-one-euro.gif (65.33 KiB) Visto 965 volte
Don't say it's wrong...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

No a me anche altri sono riusciti a far ballare in discoteca, il punto per me è che quelli si fermano lì. Fai la serata e ciao.

Il mondo Gigi ti avvolge completamente a 360 gradi, già da quando sale in consolle si distingue da tutto il cucuzzaro che dice e fa le stesse cose.

Poi mettiamoci anche il fatto che i suoi suoni e i suoi dischi li ascoltiamo da quando siamo piccoli, quindi la cosa ci lega anche affettivamente, è come se fermassimo il tempo e tornassimo bambini ogni volta.

Poi aggiungiamo pure che ritmi lenti e vibrazioni forti possono smuovere cellule, neuroni e robe varie quasi a far provare sensazioni simili ad atti sessciuali ueh! 🐷
✨
Avatar utente
HOD
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 dic 2018, 17:22
Località: Barcelona

Messaggio da HOD »

Giadina non posso fare altro che quotare su tutto quello che hai scritto… ce la pensiamo (direi meglio sentiamo) proprio uguale.

Quindi… penso che le cose importanti di un live sono veramente quelle che ci sono dietro allo show. Quella atmosfera unica che solo la percepisce “chi c’è” … quello proprio speciale per tanti particolari non visibili a chiunque…

Beh… sia come sia… la mancanza proprio c’è.

Per fortuna come ben hai detto ci rimangono vivi tutti i ricordi legati a tantissime serate vissute in un modo veramente privilegiato dal punto di vista di connessione.

A volte è difficile di spiegare. Non tutti capiscono al 100% quello che significa veramente un live di Gigi.
Immagineinsieme... a tempo...Immagine
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

HOD ha scritto: 17 ago 2023, 11:53 A volte è difficile di spiegare. Non tutti capiscono al 100% quello che significa veramente un live di Gigi.


Quanto è vero, ma noi sappiamo ♥️
✨
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 419
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Concordo in ogni singola parola Già ❤️

Solo chi vive il MONDO DAG e soprattutto per noi CASA DAG sà e può capire!

Il senso di famiglia, la connessione tra musica, ritmi, atmosfera ecc. Cose che difficilmente riusciamo a spiegare ma ci sono e sono tangibili ❤️

Tanta, ma tanta, ma tanta, tanta, tanta roba!
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Però vorrei aggiungere una cosa a favore di chi non sa:

quando partecipano alle serate poi capiscono, ho portato varie persone fuori contesto, colleghi, familiari e mi hanno tutte confermato la bellezza e le emozioni vissute (tranne quell'antipatica di mia cugina, unico live pure la colazione insieme), certe persone non sanno proprio apprezzare le cose, ma qui si apre un capitolone diverso.....
✨
Rispondi