La Voglia di live

Talvez
Messaggi: 165
Iscritto il: 31 ago 2022, 21:15

Messaggio da Talvez »

Non posso andare a sentire un altro che per tutta la serata mette canzoni di Gigi,una tristezza unica. L'atmosfera è completamente diversa,per nulla coinvolgente e poi, devo ammetterlo, mi dà un po' l'idea di impostore...🙂
Vabbè Noise, sicuramente é una cosa diversa.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3329
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Invece ieri ho avuto il grande grande piacere di sentire dal vivo, finalmente, Danijay.
E chi lo avrebbe mai detto da Genova ad una festa in un paesino?

È stato bellissimo, ha suonato due ore e mezza, intense, tanta musica sua e non sua, con tante belle filtrate, un impianto serio, gente presa bene.

Sentire finalmente L'impazienza direttamente dal suo papà non ha prezzo.

Ad un certo punto parte Someone i like you di Adele con sotto l'AT Cielo, poi il vocal di Bla Bla Bla a tempo, poi quello di Cuba Libre e poi quello di Musica Gagliarda con "del tamburo" in loop. Tutto fatto tecnicamente bene a mio parere, senza strafare o dimostrare chissà cosa, ho apprezzato moltissimo, poi la Cielo manco da Gigi n'artro po' 😂

Davvero coinvolgente, alla mano, gentile, premuroso, mi ha confermato di essere davvero un professionista, peccato abbia abbandonato o sia stato un po' messo da parte, adesso meriterebbe un bel seguito e soprattutto ce lo meriteremo pure noi un po' più spesso da queste parti ♥️
✨
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3329
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Mi riallaccio al discorso di qualche pagina prima, approfondendo che l'evento era quello di "voglio tornare negli anni 90" le colleghe insistono di essersi divertite molto perché hanno ballato 3 ore di fila, paragonando la serata con quella di Ponte a Valmontone. Vai a spiegare che noi abbiamo fatto serate in cui ne ballavamo anche 9 di ore.
Poi per curiosità ho provato ad aprire qualche video e niente L'Amour Toujours, Another Way, L'Amour Toujours.....e allora ditelo...
✨
Rispondi