Tomorrowland Digital Festival

Rispondi
Avatar utente
GABRO
Messaggi: 254
Iscritto il: 19 dic 2018, 15:50

Tomorrowland Digital Festival

Messaggio da GABRO »

Nonostante l'impossibilità di certezze e di riprendere in mano l'organizzazione del Festival.
mi è piaciuta la direzione che hanno preso quelli di Tomorrowland.

Un modo diverso di continuare con i loro spettacoli, coinvolgendo il pubblico da casa in maniera diversa.

Hanno cominciato quest'Estate, sperimentando un evento streaming digitale, nel periodo in cui sarebbe andato in scena il Festival.

Qui il video del making-of


Un'esperienza in cui l'utente si muoveva con il proprio avatar sull'isola immaginaria, potendo "atterrare" all'interno di 8 stage ed esplorare diverse zone interattive.
Ogni stage ospitava numerosi DJ.

Per questo Capodanno, hanno organizzato un evento mettendo in campo molte più risorse.
Sul sito parlano di più di 200 designer, grafici e tecnici impegnati.
Numerosi effetti speciali.
Un lavoro di rendering pazzesco!

Ho avuto modo di partecipare e l'effetto era veramente figo e coinvolgente!
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

A me queste cose ipertecnol mi piacciono un sacco, ripeto ho visto il set di Jarre ed ero estasiata, ma fino a una certa.

Ora che non si possono fare questi eventi ci sta tutta reiventarsi, ma spero con tutto il cuore che si tornerà anche alla normalità ed il mio avatar se la pianderc!
✨
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

Si è vero nonostante il problema che c'è hanno saputo organizzarsi in maniera straordinaria è sempre emozionante vedere questo gran festival , Tomorowlnd piena di artisti tanta bella musica e sono d accordo con te Gabro i tecnici grafici ecc...anche loro non sono di meno gran lavoro
Adesso di nuovo stavo ascoltando la loro diretta radio https://tomorrowland.lnk.to/TomorrowlandAppWE
<3
Avatar utente
CoLoNNeLLo
Messaggi: 220
Iscritto il: 24 dic 2018, 00:07

Messaggio da CoLoNNeLLo »

visto in diretta a capodanno...tanta roba!
Rispondi