Era Maggio, era Roma, erano momenti incredibili..

Avatar utente
GABRO
Messaggi: 253
Iscritto il: 19 dic 2018, 15:50

Era Maggio, era Roma, erano momenti incredibili..

Messaggio da GABRO »

Siamo a metà Maggio...
e a Roma ancora ci si domanda su quando si tornerà a vivere i grandi eventi..

e tra i tanti ricordi, la mia mente è volata a quelle annate di metà Maggio
in cui aspettavamo l'evento degli Internazionali d'Italia con Gigi come ospite..

ne ricordo piacevolmente due.. (credo fossero 3 in totali le ospitate)
uno di cui non ho trovato video,
ma ricordo benissimo la grande attesa del pubblico, della fine del match della Pennetta, per far iniziare Gigi a suonare..
la serata pazzesca.. (credo la prima della serie) che consacrò Gigi e lo spettacolo che si creò, all'interno di quell'evento sportivo..

e l'altro clamoroso live.. di cui di seguito condivido un video trovato..


una situazione che consacrò Gigi , re delle notti della Capitale.


mi ricordo che per chi c'era,
a mezzanotte scattò l'ora del mio compleanno..
ci fermammo nel dopo live e mangiammo due pasticcini insieme, chiacchierando e ridendo..


Ricordi molto piacevoli..
che mi piace ricordare..
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Il video è breve, ma rende l'idea della portata dell'evento. Ricordo bene i resoconti, non ho partecipato a questi eventi capitolini, ma era bello leggere i commenti. Così come mi piace come lo ricordi oggi
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

GABRO ha scritto: 14 mag 2020, 14:09 Siamo a metà Maggio...
e a Roma ancora ci si domanda su quando si tornerà a vivere i grandi eventi..
...invece il resto del mondo è felice di fare soltanto casa lavoro lavoro casa... 😂 ...un nuovo frizzante stile di vita da tramandare alle generazioni future! 🙃
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

C'ero anche io al pasticcino vero? Perdo colpi.

Che ricordi 😂

Alla prima portai anche mia zia..che mi dice sempre di essersi divertita tanto...
Io mi dispiace non ce la facevo più con la Pennetta ed il freddo che faceva...

La seconda io e Valentina, la sorella di Massimetto, siamo state letteralmente prese a cazzotti subito dopo Antinevralgico...
Grazie a Salvatore siamo uscite sane...ed il live poi ce lo siamo dovuti fare fuori...
Gigi gessato... TOP..

Il terzo malissimo...
Non volevano nemmeno farci entrare... Grazie ad un buttafuori spinto da compassione siamo riusciti...
Gigi li su in piccionaia con la pista de sotto...
Sinceramente sono contenta non si siano più fatti...

Mi mancano le serate Romane, ma tutto il contorno un po' meno..
✨
Avatar utente
GABRO
Messaggi: 253
Iscritto il: 19 dic 2018, 15:50

Messaggio da GABRO »

inteking ha scritto: 14 mag 2020, 17:23 ...invece il resto del mondo è felice di fare soltanto casa lavoro lavoro casa... ...un nuovo frizzante stile di vita da tramandare alle generazioni future!
No ci mancherebbe... ovviamente vale per tutti.. :'D era per fare della poetica su Roma

Giadina ha scritto: 14 mag 2020, 18:46 C'ero anche io al pasticcino vero? Perdo colpi.

Che ricordi 😂
si si, gran giro di pasticcini in autogrill! :sm6:

Sull'ultimo live, è vero. C'erano stati dei tafferugli dietro la struttura della consolle mi pare..

Nel primo live del 2011, gli spazi erano molto più ampi..
Una grande struttura con due schermi e una pista abbastanza grande..
(sono riuscito a trovare anche una foto che scattai..)
11052011525.jpg
11052011525.jpg (287.76 KiB) Visto 1500 volte
sul discorso degli spazi, condivido il fatto che nelle successive serate, lo spazio era più stretto rispetto alla mole di gente..

però ad oggi personalmente quello che mi rimane era l'atmosfera di un grande evento sportivo, con la ciliegina della torta di un live di Gigi
che ha creato una grande atmosfera a Roma..
che creava grande attesa e ovviamente grandi code e presenze.




Sul contorno Romano, condivido assolutamente Giada,
non è stato l'esempio della miglior organizzazione possibile.
Io personalmente mi sono sempre scontrato con questa idea
quel poco che ho potuto fare e nel mio piccolo l'ho fatto mettendo sullo stesso livello di rispetto e di servizi, sia pubblico che artista..

purtroppo pochi la vedono così.. e pensano solo a riempire ogni buco per tirarci su i soldi in ogni maniera.
(come ad esempio, nella foto che ho postato qui sopra, quel privé orrendo messo sotto la consolle che pare che stanno ballando dentro un caminetto, solo per l'idiozia di dover vendere uno spazio da Vip, al di sopra del resto della gente)

però chi investe i soldi in queste serate, vuol decidere. (e a volte si tratta di persone profondamente ignoranti)
Io in quel contesto non ho mai avuto tutti quei soldi da mettere sul piatto e quindi non ho mai avuto troppa voce in capitolo.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Un grande evento sportivo con Gigi per tre anni di fila come guest star <3
✨
Yorgos
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 dic 2018, 15:01
Località: Roma

Messaggio da Yorgos »

Quando uno ha alle spalle anni di esperienza fa il suo dovunque lo metti. E questo è sicuramente il caso di Gigi e non so quanti altri, come lui.
Credo però che i live "più in sordina" siano stati per me quelli musicalmente più affascinanti.
Forse perché ti trovi più circondato da persone che sono lì per la passione per un certo tipo di sonorità e non perché è l'evento vip dell'anno ed è importante far vedere che ci sei, che hai il privee e sbocci.
Forse perché anche la selezione della musica è più particolare, fuori dagli schemi...

Ovviamente sono solo gusti, preferenze, ognuno ha le sue... Ma mi piace pensare che anche a Gigi piaccia quando riconosce in pista soggetti "familiari, ma non appiccicosi" interessati principalmente a cosa combinerà con la Musica.
Forse.. magari prima o poi ce lo dirà.

Inutile dire che, ad oggi, anche il "villaggio vip" non me lo perderei facilmente.
Talvez
Messaggi: 165
Iscritto il: 31 ago 2022, 21:15

Messaggio da Talvez »

Quei live non si dimenticano,anche se sono d'accordo che l'organizzazione era un macello, però ora, quanto mi piacerebbe tornare al Villaggio Vip. Gigi ovunque vada a fare musica,porta sempre con sé tanta magia 🥰
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

A volte i soggetti familiari sono i più appiccicosi, a cui non sta bene niente, hanno da criticare le canzoni, le scelte musicali, la durata della serata, i dischi pubblicati, quelli non.
Magari il pubblico meno assiduo ascolta e si lascia trasportare da tutto quello che viene proposto.


Quanto era Bello Gigi con quel completo, lo ricordo come se fosse adesso, con tutti quei buttafuori che lo accompagnavano mi aveva fatto così tenerezza....
ricordo che pensai pure "kazzo è un super vippone 😂♥️"
✨
Talvez
Messaggi: 165
Iscritto il: 31 ago 2022, 21:15

Messaggio da Talvez »

Me lo ricordo quel completo, effettivamente dava un po' l'idea di vippone 🤣
Rispondi