Altromondo Studios (07-08-2020)

Avatar utente
GABRO
Messaggi: 253
Iscritto il: 19 dic 2018, 15:50

Messaggio da GABRO »

Giadina ha scritto: 08 ago 2020, 17:37
GABRO ha scritto: 08 ago 2020, 17:05 aspetto di ascoltare il passaggio in mix tra La Passion e Hollywood.... :sm8:

Pure Triangle daiiiiii
anche..
mi sono immaginato un passaggio tra la melodia di Hollywood e il cantato di La Passion che sale su...
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Anne Cherchait L'Amour

Il Capolavoro che mi ha ipnotizzato ha un nome...

Grandissima versione, bellissima

((grazie Aise))
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
McLovin
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:57

Messaggio da McLovin »

marco del gaudio ha scritto: 08 ago 2020, 22:04 Anne Cherchait L'Amour

Il Capolavoro che mi ha ipnotizzato ha un nome...

Grandissima versione, bellissima

((grazie Aise))
grande segnalazione!!!

16 anni fa... forse era un'altra versione...
era il mio primo live... sempre altromondo... capodanno 2004/2005... era il disco che suonava nel momento in cui varcaì per la prima volta quella porta che faceva accedere alla sala...

non ho mai saputo cosa fosse... fino ad ora.

meraviglioso risentirla a distanza di cosi tanto tempo... nello stesso locale... ❤️
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1417
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Ho visto dei video... mi piacciono le nuove versioni già citate! Yes 👏

Soy libre e Siren beat live 😍 ke bellezzaaaa!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Un giorno credi....

❤️
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Poison88 ha scritto: 08 ago 2020, 13:16 I locali ti dicono ingresso con mascherina obbligatoria, nel senso che all'ingresso se non la hai con te non entri.
Poi dentro, anarchia totale, anche perchè per farla indossare obbligatoriamente a tutti dovresti avere l'esercito in discoteca. Praticamente na barzelletta.

Però allo stadio (luogo all'aperto) non si può andare, nemmeno distanziati/ con mascherina. E' pericoloso.

L'assurdità è l'indipendenza che viene lasciata alle singole regioni a seguito dei DPCM, alla fine poi ognuno fa come vuole e anche le restrizioni che dovrebbero essere rispettate in caso di deroga, vengono a mancare in favore dell'anarchia/ignoranza/mancaza di rispetto verso gli altri della gente.
Corcordo...
Onestamente mi sono chiesto e mi chiedo ancora com'è che è stato fatto il live...
Sicuramente ci sarà qualche ordinanza regionale che non conosco... perché dalle altre parti le discoteche al chiuso sono chiuse... cosa ribadita dal dpcm di ieri...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
CoLoNNeLLo
Messaggi: 220
Iscritto il: 24 dic 2018, 00:07

Messaggio da CoLoNNeLLo »

lovetribe ha scritto: 08 ago 2020, 19:18 Poi io sono abituato al vecchio Gigi ma 3 ore mi sembrano il minimo sindacale per chi fa km per sentite il suo idolo.
lo stesso motivo per cui da anni ho smesso di fare live a prescindere dal covid!
Antonino40
Messaggi: 41
Iscritto il: 27 apr 2019, 17:48

Messaggio da Antonino40 »

lorixx ha scritto: 08 ago 2020, 04:29 Mi sono divertito....

Ma penso che €37 siano tanti per ''così poco''.... soprattutto perchè all'AMS siamo abituati ad altri standard....

C'è però da dire che stasera c'era un pubblico più generico e meno ''Gigi''.... di conseguenza era abbastanza ovvio che la serata si dirigesse verso certe selezioni piuttosto che altre...... soprattutto dopo un'ora di reggaeton....

Mi è piaciuta un sacco la vision live di Hollywood!

Dopo Mi Sta Sulla Cassa ce n'è stata una melodica nuova che vorrei risentire... ma a primo ascolto mi ha subito fatto volare!

Versioni nuove SI: Legna Degna, Ininterrottamente, Ginnastica Mentale.

Versioni nuove per me assolutamente NO: Un Giorno Credi, La Passion, Go West.

Nì: Narcotic

....è comunque sempre epico varcare quelle porte scorrevoli che conducono in un altro mondo......... il 21 spero di farlo con Gigi già in consolle però ;)
Concordo....
Avatar utente
fetemi
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 gen 2020, 18:14

Messaggio da fetemi »

con i contagi che stanno aumentando di nuovo come hanno fatto a organizzare un evento del genere senza le dovute precauzioni??mah.......
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 837
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

inteking ha scritto: 09 ago 2020, 19:36
Poison88 ha scritto: 08 ago 2020, 13:16 I locali ti dicono ingresso con mascherina obbligatoria, nel senso che all'ingresso se non la hai con te non entri.
Poi dentro, anarchia totale, anche perchè per farla indossare obbligatoriamente a tutti dovresti avere l'esercito in discoteca. Praticamente na barzelletta.

Però allo stadio (luogo all'aperto) non si può andare, nemmeno distanziati/ con mascherina. E' pericoloso.

L'assurdità è l'indipendenza che viene lasciata alle singole regioni a seguito dei DPCM, alla fine poi ognuno fa come vuole e anche le restrizioni che dovrebbero essere rispettate in caso di deroga, vengono a mancare in favore dell'anarchia/ignoranza/mancaza di rispetto verso gli altri della gente.
Corcordo...
Onestamente mi sono chiesto e mi chiedo ancora com'è che è stato fatto il live...
Sicuramente ci sarà qualche ordinanza regionale che non conosco... perché dalle altre parti le discoteche al chiuso sono chiuse... cosa ribadita dal dpcm di ieri...

Se ci fosse un regolamento ben preciso si potrebbe evitare questa confusione sul tema "discoteche" (non che sugli altri temi sia tutto perfetto e funzionale).... ma se ogni regione può fare quello che gli pare è ovvio che esplode l'anarchia.....................................vuol dire che dall'alto ognuno ha salvaguardato la propria poltrona rimbalzando la patata bollente alle regioni........ le regioni elaborano "regole" personalizzate.....ed ecco che poi nascono le facili interpretazioni.... i cavilli... i tecnicismi......
mi annoia anche solo parlarne perchè è da imbecilli... ...............era prevedibile.... si sapeva che non bisognava lasciar fare alle singole regioni.

Non ne voglio parlare di partiti e di leader anche perchè non vedo "partiti politici" e tantomeno "leader"...... vedo solo influencer (non so come si scrive)...


comunque... a prescindere... in questo momento a mio avviso non si devono aprire le discoteche.... i dati parlano......... ci sarà riunione stasera per prendere decisioni sulle serate che mi riguardano.


Non ha senso rischiare.... e con tutta la buona predisposizione di un Club.... anche se mette a disposizione risorse e strumenti..... il vero problema è ingestibile......



perdonate se ho scritto con la mia solita malagrazia e fretta....... volevo "informare"





Grazie a chi "c'è"
Rispondi