Altromondo Studios (07-08-2020)

Avatar utente
Marè
Messaggi: 945
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

McLovin ha scritto: 14 ago 2020, 10:36 no io non intendevo dire che fossi al corrente di qualcosa che hai nascosto... parlavo della situazione generale covid/locali/assembramenti.
non vedo differenza tra lo svolgere la serata il 7 o il 14... sarebbe stato (e lo sarà comunque) un possibile focolaio stasera come lo era settimana scorsa... e ancora piu in generale come qualsiasi serata organizzata nell'estate 2020...

Intendevo chiaramente questo anch’io.
“Non è da Te” organizzare una serata considerate le circostanze e le condizioni attuali, ma personalmente non ci ho visto nulla di “strano” o malvagio, considerando che, per Te e/o i tuoi collaboratori, questo è il tuo/vostro lavoro, quindi presumo che fare una serata avesse un profondo significato per Te ma anche per tutta la macchina che c’è dietro.
Penso che questo andasse specificato perché non é così ovvio per tutti, diversamente “sembra“ che la serata della scorsa settimana sia stata fatta “alla leggera”, per puro “capriccio” o a cuor leggero...
Quando non penso affatto sia così.
Ecco perché, SECONDO ME, a volte precisare le ovvietà è importante, per tutti quelli che non possono sapere/immaginare le cose o che non vogliono farlo per semplice malafede e mancanza di buona predisposizione.
Quanto alla scelta fatta di annullare, mi sembra una decisione assolutamente nobile e perfettamente in linea con la tua condotta di Sempre, rispettosa verso il pubblico che ti segue.
A parer mio, il post di ieri sera è scritto un tantino “con i piedi”, io avrei specificato meglio, anche perché così sembra che lo stato di anarchia scelto da “qualcuno”, possa o debba indurre tutti noi a non ragionare e a non riflettere su ciò che è giusto fare e cosa no.
Penso che l’intenzione fosse quella di “sperimentare” a queste nuove condizioni per vedere se poteva andare, è andata a metà perché molti chiaramente non hanno rispettato le regole.
Prendere atto di questo e dei numeri attuali è sinonimo di responsabilità e senso critico, cosa che tra l’altro non ti è mai mancata.
Ma il post, per me, è scritto “male”.
Buon Ferragosto.
Avatar utente
DAV
Messaggi: 53
Iscritto il: 04 gen 2019, 12:16
INSTAGRAM: davregolare

Messaggio da DAV »

Pensiero personale ..decisione di Gigi giustissima
..la data precedente, seppur in periodo di emergenza sanitaria, l’ho vista come un “proviamo” ..poteva essere tranquillamente un tornare quasi alla normalità ..un tornare a ballare in discoteca e a divertirsi solo con qualche restrizione ..bastava SEMPLICEMENTE rispettare delle regole ..ma purtroppo ci sono troppi eroidistocaxxo quindi il concetto cade..
..non esprimo commenti sui dj che da tempo continuano a dire che le discoteche vanno riaperte normalmente ..che il covid non esiste ..che bisogna viversi l’attimo ..e minkiate varie..
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3329
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Screenshot_20200814_173733.jpg
Screenshot_20200814_173733.jpg (349.4 KiB) Visto 1015 volte
✨
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1423
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Scelta giustissima e coerente....tanta stima!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 355
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

Screenshot_20200814-181408.png
Screenshot_20200814-181408.png (779.02 KiB) Visto 1006 volte
😅😅🤗
<3
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3329
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Pure Luca Argentero lo ha condiviso sul suo profilo ❤️
✨
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

♥️
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1506
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Non mi piacciono tanto i paragoni ma... uguale uguale uguale al messaggio lanciato da Bob Sinclar... 🤦🏻‍♂️
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Marè
Messaggi: 945
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

inteking ha scritto: 14 ago 2020, 19:33 Non mi piacciono tanto i paragoni ma... uguale uguale uguale al messaggio lanciato da Bob Sinclar... 🤦🏻‍♂️

Chi pubblica certi contenuti e/o immagini, lancia il solo messaggio di rappresentare il fallimento della razza umana...
Avatar utente
bene
Messaggi: 901
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

"Ci sono capitani e Capitani"
Sa...Lento Violento
Rispondi