Capodanno 31.12.2019 a Rimini

Daviduccio86
Messaggi: 343
Iscritto il: 20 dic 2018, 08:54

Messaggio da Daviduccio86 »

La grandezza e soprattutto intelligenza di Gigi sta nell'adeguarsi a qualsiasi "condizione" e ripeto:
non è stato il "dj set" che desideravo, ma quello che mi aspettavo e che sinceramente mi serviva in quel momento, sapendo che non c'era un clima di "Casa Dag" o di "nicchia", ma basato sull'evento stesso, sull'orario, sul pubblico, sulla location ecc.

Ormai anche io inizio ad "invecchiare" e stare dentro ad una situazione del genere non è più facile, preferisco immergermi ancora nel nostro nido e in quell'atmosfera magica che, per fare un esempio, si creava nelle serate del "vecchio" Casablanca, però c'è dentro anche una piccola parte di me che non vuole crescere mai e che gli piace sfogarsi e saltare anche dinnanzi ad una folla ormai più giovane di me... Ahimè!

E non m'interessa del parere altrui, quando ne ho bisogno devo farlo una tantum!

Sono state 3 ore belle cariche dove insiema alla mia fidanzata ci siamo divertiti e sfogati tantissimo a saltare, ballare e cantare!

Ci sarà tempo e spazio per altre tipo di serate, ma sicuramente avrò un bel ricordo anche di questo Capodanno!

Grazie Gigi!
Rispondi