SERATA CHE VI HA EMOZIONATO CON GIGI D'AGOSTINO

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Avatar utente
Lulu'4
Messaggi: 195
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:03
Località: Italia

Messaggio da Lulu'4 »

Io ricordo una doppietta Smallville (Schio) e Origami (Rovato) una domenica invernale...ricordo la faccia di Gigi quando ha visto il mio gruppo che praticamente l ha seguito in autostrada per trovarci ancora dopo il pomeriggio a fare serata....bellissimo..mi dà ancora la stessa carica interiore ...solo il pensiero..mi elettrizza!!! 😍💝Belle storie...di anni fa...ma che vivranno sempre e per sempre!
Avatar utente
HOD
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 dic 2018, 17:22
Località: Barcelona

Messaggio da HOD »

Mi viene in mente un bel ricordo … eravamo tutti un po’ più giovani …

Anno 2005. Agosto… Primo ritrovo “ufficiale” di “amici Dag” che ci conoscevamo unicamente dal forum (il primo forum quello blu… prima ancora di questa nostra CasaDag…). Ci troviamo ad un punto strategico al centro di Barcellona.
Ci troviamo 4 macchine. Tutte piene. Primo istante di conoscenza di tanti di noi… arrivati da luoghi lontani dalla Spagna… Galicia, Andalucia… poi tanti altri paesi della Catalonia… comunque… si parte. Verso la mitica discoteca Pachà La Pineda.

Arribiamo. Apposto. Tutti al parcheggio. Lunga fila… si entra. Siamo lì. Poi arriva lui… il volume della musica “di attesa” della sala si abbassa… le vibrazioni “dag” inconfundibli ci abbracciano e ci carezzano il cuore.

Tanti anni dopo siamo tutti ancora a ricordare quel live. Quel benessere. Tutti rimaniamo ancora uniti. Musica che unisce…

E poi ancora…
Immagineinsieme... a tempo...Immagine
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

La Duchessa e quello che gli ha urlato GIGGGI SEI POPO N'AVVOCATO 😂😂😂
✨
Avatar utente
GABRO
Messaggi: 254
Iscritto il: 19 dic 2018, 15:50

Messaggio da GABRO »

Scrivo di getto un po di ricordi di Lives che mi fanno emozionare..


direi LATINA 2003-2004 (senza nulla togliere agli anni successivi)
era una cosa inspiegabile. Un atmosfera che nelle discoteche ormai non si vive più.
Entravi alle 11 e già vedevi un cappello che ondeggiava a tempo, con 4-5 file di persone che partivano da sotto la consolle, che seguivano i dischi a tempo con le mani.. Ogni 2x3 partivano i "vai Gigiiii". battiti di mani, applausi, urli liberi!

la stessa atmosfera la respiravi all'ALTROMONDO STUDIOS estate 2004-2005.
Le belle scenografie che venivano ogni volta proposte.
Un Luca Noise in consolle che sfoderava il suo talento e che a confronto oggi, sembra il figlio :s11002:
Impianto audio incredibile..
Anche lì tantissima gente e tanti amici sotto consolle, con i quali si condividevano le emozioni dei vari brani.
Lì respiravi un clima anche più "internazionale"
Quantità di ragazze nord europee ed olandesi gradevole!
Ci si emozionava parecchio. :s11004:

poi il ferragosto al Cleopatra. Anche lì.. Quante emozioni.
Vedevi personaggi incredibili.
Gente che aspettava un anno e che secondo me usciva di casa solo per quell'occasione,
sfoderando una tamarraggine (per non dire ignoranza) da record.
Comunque un pubblico di un calore veramente incredibile.
A distanza di tanti anni, oltre a tutti i momenti bellissimi, i set che duravano quasi fino all'alba, la pista pienissima..
mi piace ricordare quell"epoca dei ferragosti calabresi con un momento particolare:
Non ricordo quale ferragosto fosse.. Comunque momento clou:
Il Dj resident che stava aprendo la serata..
Io che come Staff, seguo l'arrivo di Gigi e lo accompagno in consolle..
Boato del pubblico che accoglie il suo arrivo (ed era sempre emozionante, sia viverlo "al fianco" che in mezzo alla gente)
Mi defilo per restare a disposizione, e decido di spostarmi velocemente per andare un secondo nel bagno più vicino.

Come disco d'apertura Gigi mette "Dreamer".
Apertura con giri di bassi..." Già sento il volume aumentare.
Primo colpo di cassa. Volume del locale che passa (in una scala da 1 a 10) da 7 a 20 :s11007:
Un Boato incredibile del pubblico Calabrese, che sente finalmente un sound affine ai propri gusti..
I colpi di cassa facevano letteralmente vibrare porte e mura del bagno dove stavo..
Sembrava di stare dentro ai bagni del Frecciarossa quando supera i 300km/h.
Da lì in poi, una bolgia incredibile..

Insomma... ve l'ho raccontata con molta ironia, ma è un aneddoto che racchiude tutta la forza di quell'evento lì.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Che spettacolo, il suo marchio inconfondibile 😂♥️

Quando suonò allo Spazio Roma si sentivano i colpi dall'olimpica, io ormai non faccio quella strada senza non pensare a quello.

Ieri sera in tv c'era il Gladiatore, chi dimenticata che quella sera tolse il Gladiatore per The Kiss è complice 😂😂😂♥️🎤
✨
pensuca
Messaggi: 100
Iscritto il: 19 dic 2018, 14:51
Località: Netherlands

Messaggio da pensuca »

16 Novembre 2019... Brabanthallen... Olanda.

La festa per il 20 Anniversario di L'Amour Toujours qui in Olanda... :s121013:

Grazie di tutto, Gigi :s211036:

Immagine
Avatar utente
Roberto P
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 dic 2018, 23:15

Messaggio da Roberto P »

Tutti i Live in cui ho ballato sono stati un tocca sana per le mie orecchie e per il mio cuore.
La forza della musica non viene solo dalla passione o dall'amore nell'inseguire un sogno... è tutto connesso e non ha importanza se sei allo stadio, in discoteca, in piazza o nella tua camerata; sentire quell'energia che colora il tuo percorso di vita, che stende il tappeto rosso al tuo domani ha un immenso potere che arriva da quella connessione. I colori e le vibrazioni sono un toccasana per tutti ed il mio primo live è stato questo. L'inizio di quella connessione con la musica come non avevo mai provato prima.

:s11014:
Avatar utente
Cristian
Messaggi: 109
Iscritto il: 18 dic 2018, 06:43

Messaggio da Cristian »

GABRO ha scritto: 16 nov 2023, 01:02 Scrivo di getto un po di ricordi di Lives che mi fanno emozionare..


direi LATINA 2003-2004 (senza nulla togliere agli anni successivi)
era una cosa inspiegabile. Un atmosfera che nelle discoteche ormai non si vive più.
Entravi alle 11 e già vedevi un cappello che ondeggiava a tempo, con 4-5 file di persone che partivano da sotto la consolle, che seguivano i dischi a tempo con le mani.. Ogni 2x3 partivano i "vai Gigiiii". battiti di mani, applausi, urli liberi!

la stessa atmosfera la respiravi all'ALTROMONDO STUDIOS estate 2004-2005.
Le belle scenografie che venivano ogni volta proposte.
Un Luca Noise in consolle che sfoderava il suo talento e che a confronto oggi, sembra il figlio :s11002:
Impianto audio incredibile..
Anche lì tantissima gente e tanti amici sotto consolle, con i quali si condividevano le emozioni dei vari brani.
Lì respiravi un clima anche più "internazionale"
Quantità di ragazze nord europee ed olandesi gradevole!
Ci si emozionava parecchio. :s11004:

poi il ferragosto al Cleopatra. Anche lì.. Quante emozioni.
Vedevi personaggi incredibili.
Gente che aspettava un anno e che secondo me usciva di casa solo per quell'occasione,
sfoderando una tamarraggine (per non dire ignoranza) da record.
Comunque un pubblico di un calore veramente incredibile.
A distanza di tanti anni, oltre a tutti i momenti bellissimi, i set che duravano quasi fino all'alba, la pista pienissima..
mi piace ricordare quell"epoca dei ferragosti calabresi con un momento particolare:
Non ricordo quale ferragosto fosse.. Comunque momento clou:
Il Dj resident che stava aprendo la serata..
Io che come Staff, seguo l'arrivo di Gigi e lo accompagno in consolle..
Boato del pubblico che accoglie il suo arrivo (ed era sempre emozionante, sia viverlo "al fianco" che in mezzo alla gente)
Mi defilo per restare a disposizione, e decido di spostarmi velocemente per andare un secondo nel bagno più vicino.

Come disco d'apertura Gigi mette "Dreamer".
Apertura con giri di bassi..." Già sento il volume aumentare.
Primo colpo di cassa. Volume del locale che passa (in una scala da 1 a 10) da 7 a 20 :s11007:
Un Boato incredibile del pubblico Calabrese, che sente finalmente un sound affine ai propri gusti..
I colpi di cassa facevano letteralmente vibrare porte e mura del bagno dove stavo..
Sembrava di stare dentro ai bagni del Frecciarossa quando supera i 300km/h.
Da lì in poi, una bolgia incredibile..
a
Insomma... ve l'ho raccontata con molta ironia, ma è un aneddoto che racchiude tutta la forza di quell'evento lì.
Buongiorno, mi permetto di condividere la descrizione del ferragosto calabrese fatta da te, aggiungendo :
La cosa che più mi colpiva era quel momento tra l'ingresso di Gigi e la prima nota musicale, quel spazio di silenzio che annunciava qualcosa di bello.
Penso è associo a quei ricordi e, momenti, alla stessa sensazione di un innamorato che vede la ragazza che gli piace e, gli manca il fiato, bellissime serate e storie <3
antoninamadonia64
Messaggi: 115
Iscritto il: 03 feb 2022, 23:17

Messaggio da antoninamadonia64 »

Ciao gigi buon pomeriggio 🌞 un grosso abbraccio 🤗 spero che torni al più presto per farci ballare e sognare con la tua musica 🎶 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Ieri ho messo mano ad un hard disk, ho ritrovato certi cimeli!
Ma quanto abbiamo viaggiato, vissuto, goduto?
✨
Rispondi