Gigi in TV

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Rispondi
Avatar utente
Snatcher
Messaggi: 50
Iscritto il: 07 mar 2022, 17:25

Gigi in TV

Messaggio da Snatcher »

Ciao a tutti! Ho provato a cercare su internet, ma senza successo... quindi ho pensato... perché non chiedere direttamente in Casa Dag? :s11006:

Se non ricordo male un po' di anni fa, sul vecchio sito di Gigi, c'era un banner in cui si diceva che Gigi avrebbe partecipato a una specie di talk-show in tv (credo su RaiSat ma non ne sono sicuro) per parlare del mondo delle discoteche e della cultura della musica elettronica.
Purtroppo ai tempi me lo persi (ero piccolo... ed ero anche scemo), e quindi mi chiedo... qualcuno di voi se lo ricorda?
Avatar utente
nanulag
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:40
Località: barletta
Contatta:

Messaggio da nanulag »

ma a quali anni ti riferisci?
Avatar utente
Snatcher
Messaggi: 50
Iscritto il: 07 mar 2022, 17:25

Messaggio da Snatcher »

Non ricordo esattamente ma azzardo 2003-2004, ossia i primi tempi che visitavo il sito!
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Io non ricordo.

Ricordo solo la premiazione con la giacca bianca, ero rimasta sveglia tutta la notte e poi andai a dormire, ma una mia amica più tardi mi scrisse un sms e mi disse di averlo visto.
Piansi come una disperata, se ci ripenso abbraccerei quella piccola me di 20 anni fa e le direi di stare tranquilla ♥️
✨
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1070
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Giadina ha scritto: 22 mag 2023, 16:15 Io non ricordo.

Ricordo solo la premiazione con la giacca bianca, ero rimasta sveglia tutta la notte e poi andai a dormire, ma una mia amica più tardi mi scrisse un sms e mi disse di averlo visto.
Piansi come una disperata, se ci ripenso abbraccerei quella piccola me di 20 anni fa e le direi di stare tranquilla ♥️
Intendi quella in Austria?? O mi sono perso qualcosa?
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Snatcher
Messaggi: 50
Iscritto il: 07 mar 2022, 17:25

Messaggio da Snatcher »

Forse (e ripeto, forse) si riferisce al Premio Italiano della Musica P.I.M. del 2001! Quello fu trasmesso se non sbaglio su Italia1. Gigi partecipò e ritirò il premio:
https://www.adnkronos.com/Archivio/AdnA ... 004500.php
Il premio speciale e' stato consegnato al noto dj/producer a testimonianza del fatto che GG DAG, come si fa spesso chiamare, e' ormai un punto di riferimento per tutto il movimento della dance. Alla presenza delle piu' importanti case discografiche italiane, il rappresentante di Radio Deejay il famoso Albertino, ha avuto parole d'elogio per Gigi D'Agostino, primo dj ad accaparrarsi un premio tanto importante quanto popolare, elencandone alcuni numeri, come i 12 dischi di platino ottenuti in carriera.

L'artista, chiamato sul palco dal presentatore della serata Linus, ha intrattenuto per diversi minuti il pubblico, coinvolgendo tutti in un applauso ritmato, trasportando e scaldando l'intera sala dell'Alcatraz di Milano.
.... :s11015:

Comunque, per quanto riguarda il programma Rai, stavo cercando altre info in rete ma incredibilmente non ho trovato nulla... eppure sono veramente sicuro che abbia partecipato, ricordo anche che c'era una foto con lui che teneva un microfono... boh. Che cosa strana quasi arcana °°
Avatar utente
McLovin
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:57

Messaggio da McLovin »

Ricordo anche io lo stesso post.... Mai visto nemmeno io non sapevo nemmeno che canale era... Penso fosse il periodo della legge Giovanardi sugli orari.... Ma forse mi sbaglio
Avatar utente
Snatcher
Messaggi: 50
Iscritto il: 07 mar 2022, 17:25

Messaggio da Snatcher »

McLovin ha scritto: 22 mag 2023, 21:43 Ricordo anche io lo stesso post.... Mai visto nemmeno io non sapevo nemmeno che canale era... Penso fosse il periodo della legge Giovanardi sugli orari.... Ma forse mi sbaglio
Eh sì, potrebbe benissimo essere legato alla legge Giovanardi, dato che se ne parlava nei primi mesi del 2004...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Eusebio Salmin ha scritto: 22 mag 2023, 20:11
Giadina ha scritto: 22 mag 2023, 16:15 Io non ricordo.

Ricordo solo la premiazione con la giacca bianca, ero rimasta sveglia tutta la notte e poi andai a dormire, ma una mia amica più tardi mi scrisse un sms e mi disse di averlo visto.
Piansi come una disperata, se ci ripenso abbraccerei quella piccola me di 20 anni fa e le direi di stare tranquilla ♥️
Intendi quella in Austria?? O mi sono perso qualcosa?

Affermativo
✨
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Snatcher ha scritto: 22 mag 2023, 21:36 Forse (e ripeto, forse) si riferisce al Premio Italiano della Musica P.I.M. del 2001! Quello fu trasmesso se non sbaglio su Italia1. Gigi partecipò e ritirò il premio:
https://www.adnkronos.com/Archivio/AdnA ... 004500.php
Il premio speciale e' stato consegnato al noto dj/producer a testimonianza del fatto che GG DAG, come si fa spesso chiamare, e' ormai un punto di riferimento per tutto il movimento della dance. Alla presenza delle piu' importanti case discografiche italiane, il rappresentante di Radio Deejay il famoso Albertino, ha avuto parole d'elogio per Gigi D'Agostino, primo dj ad accaparrarsi un premio tanto importante quanto popolare, elencandone alcuni numeri, come i 12 dischi di platino ottenuti in carriera.

L'artista, chiamato sul palco dal presentatore della serata Linus, ha intrattenuto per diversi minuti il pubblico, coinvolgendo tutti in un applauso ritmato, trasportando e scaldando l'intera sala dell'Alcatraz di Milano.
.... :s11015:

Comunque, per quanto riguarda il programma Rai, stavo cercando altre info in rete ma incredibilmente non ho trovato nulla... eppure sono veramente sicuro che abbia partecipato, ricordo anche che c'era una foto con lui che teneva un microfono... boh. Che cosa strana quasi arcana °°

Ah no questo, bravo. Ma quindi sono due cose diverse quello in Austria e questo? Perdo colpi
✨
Rispondi