Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Io nonostante tutto quello che ha combinato ho cercato di mantenere i rapporti, però tramite messaggi, a differenza di mia sorella che aveva troncato completamente tutto.
Quando però ha chiesto di potersi riavvicinare mi sono impegnata tanto e ho fatto da tramite.
Ci sono riuscita ed in questi ultimi 4 anni, nonostante le sue condizioni di salute e di vita, posso dire che ce lo siamo goduto.
Mi mancherà molto perché, a differenza di mia mamma, con lui si poteva parlare di tutto, se succedeva una cosa aveva sempre la soluzione, non si faceva nessuno scrupolo e soprattutto ce faceva sentì male con le battute e la blasfemia che contraddistingue la stirpe.

Scherzi a parte, per avere un contatto, un segno, un qualcosa, Nonna diceva sempre che bisogna essere "leciti di pensiero". Quindi c'è da impegnarsi ad avere la mente libera ed il cuore aperto.
✨
Avatar utente
Marè
Messaggi: 929
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Ho percorso entrambe le strade, sia la tua, che quella di tua sorella.
Negli anni dell'università mi ero impegnata tanto, ma alla fine non era andata, e ho deciso di chiudere definitivamente.
Non so nemmeno di cosa si potesse parlare con lui, penso principalmente di motori, Formula 1, musica, cinema, boh, cose così.
"Cose così" perché in realtà l'argomento principale era sempre un altro, completamente distante da me, come figlia e come essere umano.
Manteniamoci "lecite di pensiero", chissà che non arrivi per noi qualche bel messaggio 💔😢
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Si, provaci, proviamoci, purtroppo la vita ci mette difronte a delle sfide che a volte combattiamo da soli.

Stanotte abbiamo sentito cadere qualcosa in casa, abbiamo controllato ovunque ma era tuttok

poi mi sono riaddormentata e l'ho sognato ♥️
✨
Avatar utente
Marè
Messaggi: 929
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Sono contenta. Te l'avevo detto che vi sareste visti 🌈
Avatar utente
pam
Messaggi: 692
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

ultimamente stanca, molto stanca…
anche se non perdo mai il sorriso…
ma arrivo a sera devastata. e alle 21:30 dormo già.
ieri sera ho aperto l’armadio per mettere via il bucato e ho trovato una coccinella🥹 che non so da dove possa essere arrivata e soprattutto come ci sia arrivata dentro lì… insomma l’ho guardata e mi ha fatto sorridere…
mi sono sentita serena, mi ha trasmesso tranquillità… ❤️
un segno, forse… o meglio, una conferma… che come già immaginavo e Sentivo, le cose stanno andando Bene…
e non posso che esserne Grata…
❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1417
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Bello Pam ❤️
"a passeggio nei Sogni" 💫
Rikihouse85
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 gen 2019, 13:52

Messaggio da Rikihouse85 »

Periodo che non riesco a decifrare ma in cui regna tanta stanchezza …. Non mi fermo un attimo e sento che dovrei stopparmi un attimo e prendermi del tempo per me
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Confesso di essere un po' preoccupata per la situazione guerra, l'andazzo non mi piace
✨
Avatar utente
Marè
Messaggi: 929
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Giadina ha scritto: 28 mar 2024, 22:17 Confesso di essere un po' preoccupata per la situazione guerra, l'andazzo non mi piace

Una Schifezza.
Ultimamente sto quasi evitando di seguirne gli sviluppi, certe cose non si possono leggere.
Incredibile come ci si rifiuti di comprendere il danno che si sta arrecando al Presente, e al Futuro.
Per chi lo avrà ancora, un Futuro.
Sarò banale, ma se chi ""decide"" le sorti altrui venisse mandato a zappare la terra a mani nude, a vivere in catapecchie scassate nutrendosi di pane raffermo e radici, avremmo già risolto parte del problema.
Avatar utente
Agnes
Messaggi: 377
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:03
Località: Velletri Roma

Messaggio da Agnes »

Mi sento amareggiata ho mamma in ospedale è caduta ma ha altri problemi seri di salute ho tanti pensieri che la mia testa mi frulla ovunque spero di affrontare tutto nel modo giusto
Rispondi