Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Snatcher
Messaggi: 50
Iscritto il: 07 mar 2022, 17:25

Messaggio da Snatcher »

Giada, ho letto solo ora... anche se non ci conosciamo, ti sono davvero tanto vicino. Ti porgo le mie più sentite condoglianze, a te e ai tuoi cari.
Un evento del genere solleva sempre tanti dubbi, sul mondo, sulla vita e su tutto ciò che ci circonda... se c'è "qualcosa" oltre a quello che vediamo, se esistiamo oltre gli estremi delle nostre dita. Se i sogni ci parlano da un posto lontano.
Non avremo mai risposte a queste domande... l'importante è continuare il viaggio. E sono sicuro che tuo papà, ovunque sia, ti vorrà sempre tanto bene.
Avatar utente
Agnes
Messaggi: 377
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:03
Località: Velletri Roma

Messaggio da Agnes »

Giadina ha scritto: 18 gen 2024, 08:08 Straziata, cuore in frantumi, mi manca il fiato.
Avevo ripreso ad Ascoltare Gigi con un barlume di speranza, ma da martedì non sarà più la stessa cosa.
Mi mancherà tremendamente il mio adorato Papà nonostante tutto quello che successe avevamo trovato un equilibrio fra Noi.
È devastante. È un dolore che non accetto provare, mi rifiuto.
Ciao Giada ho appena letto ti capisco benissimo fatti forza ti faccio le mie condoglianze un abbraccio
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3321
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Snatcher ha scritto: 24 gen 2024, 09:20 Giada, ho letto solo ora... anche se non ci conosciamo, ti sono davvero tanto vicino. Ti porgo le mie più sentite condoglianze, a te e ai tuoi cari.
Un evento del genere solleva sempre tanti dubbi, sul mondo, sulla vita e su tutto ciò che ci circonda... se c'è "qualcosa" oltre a quello che vediamo, se esistiamo oltre gli estremi delle nostre dita. Se i sogni ci parlano da un posto lontano.
Non avremo mai risposte a queste domande... l'importante è continuare il viaggio. E sono sicuro che tuo papà, ovunque sia, ti vorrà sempre tanto bene.

Eh, lo preferivo ancora con me, ma era troppo indisciplinato, la salute era su un filo, troppi pensieri, sono straziata soprattutto per mia sorella, è come se lo avessimo perso per la seconda volta e lei lo ha perso a 22 anni.
✨
Avatar utente
Agnes
Messaggi: 377
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:03
Località: Velletri Roma

Messaggio da Agnes »

Un po' in ansia e preoccupata a mia mamma l hanno ricoverata speriamo che si risolva il problema 🍀
Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 303
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

Ciao Giada.. capisco benissimo i tuoi sentimenti...

Purtroppo anche io ho perso mio padre da poco... proprio quando il Nostro rapporto era più forte che mai...

Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia...

❤️
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3321
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Mi spiace molto, ricambio l'abbraccio a te e alla tua famiglia.
È dura, ma ce la faremo!
✨
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1418
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

....... un po' così!!!!!!!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
Great Wings
Messaggi: 380
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:58
Località: Parabiago
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

Cinzia Giada Davide bisogna tenere duro! ...vi mando un abbraccione! 🤗🤗🤗
...esploratori dell'immaginazione...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3321
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Quanto è difficile ragazzi, sono solo due settimane ma è così surreale, io non ci voglio credere che mio Papà non ci sia più.
✨
Rispondi