Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 929
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Sono quei mentecatti pusillanimi di cui si leggeva qualche settimana fa, gli stessi che non hanno nemmeno rispettato gli accordi contrattuali.
Spero che le colombe gli cachino in testa per ogni miserabile giorno della loro inutile esistenza da pagliacci, e che possano trovare solo bagni senza carta.
Ammesso che il Destino gli consenta ancora di andare.
Magari cominceranno a soffrire di stipsi, al contrario delle colombe.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

inteking ha scritto: 20 apr 2024, 12:47 Come sono stati questi quattro anni?

«C’è stato il dolce e l’amaro. Quando succedono certe cose tutto diventa buio e rimani da solo, in tanti si eclissano. Il mio problema principale era però il dolore, quindi queste cose le ho pensate soltanto quando ne sono uscito. Il colpo basso, davvero orribile, un vero sciacallaggio, l’ho subito da un festival austriaco di musica elettronica in cui avrei dovuto suonare nel luglio 2022: ero pronto ma hanno rifiutato la mia presenza annunciando al pubblico che stavo male. Mi hanno scartato, è stato un gesto di discriminazione, mi sono sentito difettoso. Da lì sono andato in tilt e mi sono chiuso sempre di più. Per fortuna è arrivata la proposta di Sanremo che mi ha illuminato, sono riuscito a ripartire».

:s11071: :s11067:

A questo punto per davvero... viva Sanremo.


Non smetteremo mai di ringraziare Amadeus allora.
✨
Avatar utente
Roberto P
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 dic 2018, 23:15

Messaggio da Roberto P »

Gigi mi spiace davvero tanto per quello che hai passato, soprattutto quella solitudine dove ti senti il contrario di quello che sei; per me la cosa più brutta era vivere quel mondo parallelo che non mi apparteneva, da solo. Ne siamo usciti e questa è la cosa più importante; sappi che dopo aver scalato quella montagna diventi più forte di prima :s19035:
Rispondi