...cosa state pensando in questo momento...???

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Celeste
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 feb 2019, 23:52

Messaggio da Celeste »

Ciao .. 😃


Una cosa che Amo fare è appunto guardare il cielo, se posso lo faccio ascoltando una canzone, musica del "momento "..
L'orario che preferisco è quello del tramonto, ha una luce che mi colpisce particolarmente.. e ovviamente da buona anima Notturna quale sono, il cielo e la Luna in tutte le sue forme..

Fondamentalmente, il cielo rispecchia le sensazioni, le emozioni che provo in quell'istante.. 💙
Mi capita spesso di scattare foto indipendentemente dall'orario, chi mi conosce lo sa benissimo 🤣





Alla prossima💕😁
Allegati
Spank.jpg
Spank.jpg (133.66 KiB) Visto 325 volte
Avatar utente
Great Wings
Messaggi: 386
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:58
Località: Parabiago
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

qua c'è bisogno di un qualcosa che fa smaltire i postumi di NataleCapodannoBefana 😵‍💫 e anche quel qualcosa che da la ripijanza giusta a chi è rientrato alla vita ordinaria 😨...

un qualcosa che scuote... un qualcosa di Mantradaggante! 🔥

...Gigigante pensaci tu! ❤️🤗
...esploratori dell'immaginazione...
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1070
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

.... quest'anno divento maggiorenne 😅😬🙄
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 422
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Penso una cosa poco profonda ma che è ricorrente tutte le mattine...
Quanto è bello stare sotto le coperte prima di alzarsi? Cioè a lavoro voglio il letto per lavorare sotto le coperte 😄🤣 e chi si sarebbe alzato mai stamattina?! 😅
Yorgos
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 dic 2018, 15:01
Località: Roma

Messaggio da Yorgos »

Great Wings ha scritto: 12 gen 2024, 21:03 qua c'è bisogno di un qualcosa che fa smaltire i postumi di NataleCapodannoBefana 😵‍💫 e anche quel qualcosa che da la ripijanza giusta a chi è rientrato alla vita ordinaria 😨...

un qualcosa che scuote... un qualcosa di Mantradaggante! 🔥

...Gigigante pensaci tu! ❤️🤗
"la ripijanza" è fantastico, lo voglio sui vocabolari!
Giuseppe Sessini
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 gen 2021, 00:51
Località: Chivasso

Messaggio da Giuseppe Sessini »

Penso che sarebbe bello tornare a fare un live sottocassa insieme ai miei vecchi amici di Torino...
Avatar utente
pam
Messaggi: 693
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

più che a cosa…direi a chi…
a chi sto pensando in questo momento…
sto pensando alla persona che ho sognato questa notte..
sai quei sogni che poi quando ti svegli ti rimane il dolore per tutto il giorno… ecco… ogni tanto mi capita… quando mi sogno di quella persona… puntualmente mi rimane quella sensazione per tutto il giorno… mille domande, mille punti interrogativi, cose non risolte e rimaste appese in sospeso da tanto, troppo, tempo…

e una lacrima, perchè da parte mia c’è tutta la volontà di andare avanti, non pensarci più… ma anche di risolvere… chiarire una volta per tutte… ma come sempre quando si è in due, l’altro non sempre vuole le stesse cose che vuoi tu… quindi bisogna avere la forza di accettare e subire le conseguenze delle scelte altrui… anche quando fanno così male… e l’altro non ha idea di quanto faccia male realmente… e non ha idea di quanta Forza abbia trovato io in me stessa per superare tutto questo da sola…

💪🏻
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 945
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Alle stecche di sigarette che comprava mio padre, più volte, in una settimana, e a quanto mi ingegnassi per trovarle, in una casa che non era la mia, e buttarle.
A come, inspiegabilmente, si sia sempre e solo arrabbiato, per le sigarette e per i soldi, senza interrogarsi minimamente sull'origine e la natura di quel gesto.
Nella vita avrei dovuto preoccuparmi di salvare una sola persona e un solo Sentimento, me stessa ed il Bene per e di me stessa.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3329
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Mi spiace, purtroppo le persone devono salvarsi da sole noi più di dirlo non possiamo fare.
✨
Rikihouse85
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 gen 2019, 13:52

Messaggio da Rikihouse85 »

Che sto passando un periodo tanto difficile ma che sono certo riuscirò a superare …..
Rispondi