Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
CoLoNNeLLo
Messaggi: 220
Iscritto il: 24 dic 2018, 00:07

Messaggio da CoLoNNeLLo »

Il capolavoro del potere per l'autunno 2021 sarà quello di far credere che il nuovo lockdown preordinato sia colpa di coloro i quali non si sono sottoposti al siero benedetto. In questo modo, si scatenerà l'ennesima lotta tra gli ultimi, che tutto l'interesse avrebbero a unirsi contro il blocco oligarchico neoliberale in alto. Doppia vittoria del potere, dunque: il lockdown già deciso sarà fatto passare per necessaria misura dovuta ai non benedetti dal siero; la giusta rabbia scaturente per la nuova reclusione verrà riversata non sugli amministratori del potere, cioè sui veri responsabili, bensì paradossalmente su quelle parti delle masse popolari che al potere ancora provano a resistere
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 645
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

pam ha scritto: 17 lug 2021, 09:14
Fabio73 ha scritto: 12 lug 2021, 13:47 ieri dovevo fare il Pfizer...
mi hanno fatto il Moderna
come stai fabietto, tutto appost?🤗
Si tutto ok.
solo un po di doloreil gg dopo al braccio
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
CoLoNNeLLo
Messaggi: 220
Iscritto il: 24 dic 2018, 00:07

Messaggio da CoLoNNeLLo »

𝗙𝗮𝗰𝗶𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗮𝗰𝗰𝗮𝗱𝗿𝗮' 𝗻𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶 𝗺𝗲𝘀𝗶
Vi diranno - bontà loro - che, per evitare le chiusure (lockdown), serve farsi benedire con il sacro siero e, in tal guisa, ottenere l'agognata tessera verde, con la quale peraltro controlleranno ogni vostra attività e ogni vostro spostamento. Poi le chiusure preordinate arriveranno comunque (entro ottobre), in coerenza con la dinamica della pandemia del rocchetto o yo-yo che dir si voglia, basata sull'alternanza in infinitum di fase 1 e fase 2. Poscia scaricheranno la colpa su quanti non si siano sottoposti al siero benedetto, egoisti, turpi, rozzi, ignoranti e irresponsabili. Così, oltre a imporre i già stabiliti lockdown, scateneranno oltretutto l'ennesima guerra orizzontale fra descamisados, dacché gli sciocchi caricati a molla dalla manipolazione organizzata riterranno davvero che la responsabilità di tutto non sia dei gruppi dominanti ma dei non benedetti dal siero. Farebbe ridere, se solo non facesse piangere.
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 645
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Domenica pomeriggio seconda dose di Moderna fatta.poi cenone con grigliata e vino.
il gg dopo,stanchezza,ma quella fa sempre parte di me,e un po di male al braccio
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
pam
Messaggi: 693
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

👍🏻🤗🤗🤗Fabio!!!
guarda io me ne sono già completamente dimenticata
di averlo fatto! la vita sta andando avanti come al solito
ho appena prenotato un weekend fuori porta finalmente
nessuno mi ha chiesto se siamo vaccinati o se abbiamo il greenpass.... dov’è finito tutto questo controllo di cui parlavano? 😅😅😅 io mi sento in pace con me stessa. so che non farò ammalare nessuno... l’ho fatto in primis per tutelare le persone a me più care e fragili... e poi anche per me stessa che un mese di malattia già l’anno scorso mi è bastato e avanzato. se poi capita che lo ribecco nonostante tutto oh, spero almeno sarà un po’ più leggero di quello che ho già fatto... dovrei essere un po’ più “pronta” ad affrontarlo... si vedrà... ma sono fiduciosa 😊
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3331
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Negli hotel, agriturismi etc non serve green al momento 😅
✨
Avatar utente
pam
Messaggi: 693
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

a mia zia e al suo compagno hanno chiesto o green pass o tampone... hanno dovuto fare il tampone infatti prima di partire 😯 qui al mare in italia 🤷🏻‍♀️ poi non so come funzione xke sinceramente io non sono andata in vacanza quindi non so 😯😯
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3331
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Quello dipende dalla struttura ma al momento negli hotel etc non è ancora obbligatorio

Solo ristoranti bar e le solite cose
✨
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 645
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Avanti tutta!!
con o senza Green Pazz!!
:s11005:
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3331
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Poi dici che non bestemmi.

Nina Kraviz a londra, in un buco di chiulo di locale, con mezzo metro de tetto, tutti appiccicati e senza mascherine.

E qui stamo ancora a caro zio..........ma porco di un cane...
✨
Rispondi