Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

CoLoNNeLLo ha scritto: 25 giu 2021, 01:44 allora cari vaccinati, pronti per la variante delta con conseguenti lockdown/zona rossa a partire da ottobre?
(ahhh questi complottisti :s11030: )
Provocazioni a parte... tutto può essere...
Non dico che questa cosa non possa accadere... può anche essere che arrivi la variante gamma che sorpassi tutti i vaccini...
Oppure può essere che per i completamente vaccinati non ci saranno restrizioni, mentre per gli altri regole ferree da zona rossa...
Sparare è facile... sia in un senso che nell'altro... rileggeremo ad ottobre e vedremo...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
CoLoNNeLLo
Messaggi: 220
Iscritto il: 24 dic 2018, 00:07

Messaggio da CoLoNNeLLo »

inteking ha scritto: 26 giu 2021, 13:38
CoLoNNeLLo ha scritto: 25 giu 2021, 01:44 allora cari vaccinati, pronti per la variante delta con conseguenti lockdown/zona rossa a partire da ottobre?
(ahhh questi complottisti :s11030: )
Provocazioni a parte... tutto può essere...
Non dico che questa cosa non possa accadere... può anche essere che arrivi la variante gamma che sorpassi tutti i vaccini...
Oppure può essere che per i completamente vaccinati non ci saranno restrizioni, mentre per gli altri regole ferree da zona rossa...
Sparare è facile... sia in un senso che nell'altro... rileggeremo ad ottobre e vedremo...
oh non vedo l'ora di vedere impazzire chiusi in casa tutti i punturati con il siero benedetto amico mio! :s11004:
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 837
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

CoLoNNeLLo ha scritto: 27 giu 2021, 19:19
inteking ha scritto: 26 giu 2021, 13:38
CoLoNNeLLo ha scritto: 25 giu 2021, 01:44 allora cari vaccinati, pronti per la variante delta con conseguenti lockdown/zona rossa a partire da ottobre?
(ahhh questi complottisti :s11030: )
Provocazioni a parte... tutto può essere...
Non dico che questa cosa non possa accadere... può anche essere che arrivi la variante gamma che sorpassi tutti i vaccini...
Oppure può essere che per i completamente vaccinati non ci saranno restrizioni, mentre per gli altri regole ferree da zona rossa...
Sparare è facile... sia in un senso che nell'altro... rileggeremo ad ottobre e vedremo...
oh non vedo l'ora di vedere impazzire chiusi in casa tutti i punturati con il siero benedetto amico mio! :s11004:

Avere idee differenti è un conto,
arrivare a dire "non vedo l'ora di vedere impazzire chiusi in casa tutti i punturati" è cattiveria.

Io ho il mio pensiero in merito al vaccino, ma non per questo auguro robe brutte a chi non la pensa come me.
Avatar utente
CoLoNNeLLo
Messaggi: 220
Iscritto il: 24 dic 2018, 00:07

Messaggio da CoLoNNeLLo »

Gigi D'Agostino ha scritto: 27 giu 2021, 20:26
CoLoNNeLLo ha scritto: 27 giu 2021, 19:19
inteking ha scritto: 26 giu 2021, 13:38

Provocazioni a parte... tutto può essere...
Non dico che questa cosa non possa accadere... può anche essere che arrivi la variante gamma che sorpassi tutti i vaccini...
Oppure può essere che per i completamente vaccinati non ci saranno restrizioni, mentre per gli altri regole ferree da zona rossa...
Sparare è facile... sia in un senso che nell'altro... rileggeremo ad ottobre e vedremo...
oh non vedo l'ora di vedere impazzire chiusi in casa tutti i punturati con il siero benedetto amico mio! :s11004:

Avere idee differenti è un conto,
arrivare a dire "non vedo l'ora di vedere impazzire chiusi in casa tutti i punturati" è cattiveria.

Io ho il mio pensiero in merito al vaccino, ma non per questo auguro robe brutte a chi non la pensa come me.
ovviamente non auguro niente a nessuno infatti ho messo il faccino sorridente apposta però mi fa rabbia vedere gran parte delle persone accettare tutto ciò che ci propinano ed a loro dico:
Godetevi questa breve e non esente da limitazioni "fase 2" ("zona bianca") della pandemia del rocchetto. In autunno, si tornerà alla "fase 1", con i confinamenti domiciliari coatti e le quarantene generalizzate. Del resto, già ci segnalano che la variante delta incombe...Se ancora non avete capito che si tratta di un preciso metodo di governo, allora siete in lockdown cognitivo!
Avatar utente
pam
Messaggi: 692
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

si può sapere cosa ci guadagna questo “Colonnello” a continuare a venire qui ad insultarci in questo modo? sinceramente sono stanca di questi insulti e di leggere quella frase idiota “lockdown cognitivo”... sinceramente anche se fosse, ad ottobre o tra 100 anni io personalmente sarò ben lieta di rimanere a casa a godermi le mie mura e atmosfere domestiche... ma io forse sarò un caso a parte... non mi sono mai sentita sotto dittatura. questo tizio qua
doveva nascere in paesi come l’Unione Sovietica, Cina o Corea... volevo vedere se aveva il coraggio di fare così il gradasso.

fine.👋🏻
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Michele_B
Messaggi: 64
Iscritto il: 16 apr 2020, 01:43

Messaggio da Michele_B »

qualche settimana fa con questa "estasi vaccinale" mi stavo iniziando a preoccupare.

tutti questi GUITTI che ripetevano ininterrottamente, che... se ne stavamo uscendo... era grazie alle pere avariate (mentre l'anno scorso, in questo periodo, stavamo o uguale o meglio, senza le pere avariate)

troppe libertà

troppi allentamenti

le piazze ed i vicoletti che sono tornati a infestarsi di BLATTE MASCHERATE

ragionavo quindi con dei cari amici:

ma se poi ci ritroviamo tutti gli aeroporti intasati da BLATTE?

tutte le spiagge piene di BLATTE?

se Dio vuole, ho fiducia che questo nuovo mirabolante raffreddore che risponde al nome di variante Delta, riporterà le BLATTE al loro posto.

io in spiaggia non voglio troppi schiamazzi e in aeroporto voglio stare molto sereno. ma molto.

noi facciamo il tifo per la Delta.

ad ognuno il suo.

se uno si è bevuto tutte le NEFANDEZZE che hanno raccontato i TG DI REGIME e se uno crede che dovrà stare a farsi le pere avariate non stop "perchè solo così ne usciremo" ok, ben venga e affari suoi.


come scrissi nel 2020: riduzione e controllo delle masse. ma controllo non significa sapere se tizio va a cena al ristorante o meno.

controllo significa questo lo puoi fare. questo non lo puoi fare. e muto.

alle BLATTE pare piacere questa impostazione di governo. e così sia.



ovvio che tutto deriva dalla vera perdita di consensi di cui la politica sta soffrendo sempre più negli ultimi anni.

quando il POTERE perde il consenso, non abbassa la testa e gira l'angolo.

quando il POTERE perde il consenso, IMPONE il consenso.

"o fai così o morirai, non hai visto le terapie intensive piene?"

e giù tutte le BLATTE a piagnucolare, tremare, abboccare, impiastrarsi le mani di amuchina, andare in giro nei boschi deserti con lo straccio nel muso e farsi di pere avariate.



è la fine di un'epoca...



certo che un mondo senza quelle che adesso stanno conducendo una vita da autentiche BLATTE, potrà solo che essere un mondo più interessante.




presi per il culo come i bimbi di 3 anni.


Immagine

Immagine

note conclusive:

1) queste sono le mie opinioni. ognuno è libero di sentirsi chiamato in causa in veste di BLATTA o meno.
2) il coronavirus esiste. solo che non è nemmeno lontamente quello che i TG hanno dato a credere.
3) il concetto di vaccino, è un concetto assolutamente nobile. ma queste sono pere avariate.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3319
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Il paragonare chi indossa la mascherina a degli animali non è un'opinione ma un giudizio.
✨
Avatar utente
CoLoNNeLLo
Messaggi: 220
Iscritto il: 24 dic 2018, 00:07

Messaggio da CoLoNNeLLo »

Stiamo vivendo ormai da tempo l'eterno ritorno dell'uguale pandemico. Un eterno ritorno al ritmo dello yoyo, che avanza e poi ritorna su se stesso, sempre destando l'illusione che la fine dell'emergenza sia vicina, quando in realtà essa persiste e già è da tempo divenuta la nuova normalità. Come più volte ho ricordato, nell'alternarsi senza posa di fase 1 e fase 2 l'emergenza non soltanto durerà a lungo, ma diverrà, come già è, la nuova normalità, the new normal. L'Inghilterra, uno dei paesi che hanno preso più sul serio la vaccinazione di massa, distinguendosi per capillarità e rapidità, si trova ora di nuovo nel bel mezzo dell'emergenza sanitaria: si parla testualmente di 18000 nuovi contagi nelle ultime giornate, dovuti principalmente alla cosiddetta "variante Delta". E proprio per via di questa repentina impennata dei contagi il governo ha rinviato di qualche settimana l'allentamento delle misure emergenziali e il conseguente ritorno a condizioni di vita funestate in misura minore dal nuovo ordine terapeutico. Bisognerebbe domandarsi seriamente come mai i paesi più vaccinati, come appunto l'Inghilterra o Israele, siano ora quelli che più si trovano funestati dell'emergenza epidemiologica e, segnatamente, dalla nuova variante Delta. Ma, come è ormai noto, in questa fase storica non è lecito porre domande, sollevare dubbi, problematizzare la realtà, pena l'essere diffamati come complottisti. Intanto ancora una volta il popolo inglese scende coraggiosamente in piazza per esprimere il proprio sacrosanto dissenso rispetto al nuovo Leviatano tecnosanitario e alle misure repressive che esso continua a imporre nascondendole dietro il lessico medicoscientifico. In particolare a Londra sono scesi a sfilare per le strade della City moltissimi cittadini stremati e ormai insofferenti rispetto al volgare regime terapeutico che, in nome della biosicurezza, limita le libertà, sequestra i diritti, potenzia i colossi ecommerce e i giganti Big Tech, condanna a morte i ceti medi e le classi lavoratrici. Insomma, pare davvero che, almeno nel Regno Unito, sempre più persone si stiano risvegliando dal sonno dogmatico e inizino a capire che non si tratta sic et simpliciter di una emergenza epidemiologica: si tratta, invece, di una riorganizzazione complessiva del mondo della produzione capitalistico che utilizza l'emergenza epidemiologica per imporre una nuova razionalità politica, un nuovo metodo di governo delle cose e delle persone. È, naturalmente, da sperare che sempre più persone escano dalla caverna, si sveglino dal sonno dogmatico e si mobilitino per riconquistare le libertà e i diritti sequestrati in nome dell'emergenza. Occorre davvero prenderne coscienza il prima possibile: non vi è virus al mondo, fosse anche il più letale, che giustifichi l'odierna disumanizzazione dell'umanità, l'imbarbarimento sociale, politico ed economico che stiamo subendo. Gli stessi che dicono di volerci proteggere la vita con le loro misure emergenziali sono quelli che la stanno annientando, riducendola a indegna sopravvivenza, a confinamento domiciliare forzato, a miseria ogni giorno crescente per la massa dannata dei precari, dei lavoratori, dei ceti medi. Occorre esserne consapevoli e fare tesoro, anche sul piano pratico, del noto imperativo del giovane Marx secondo cui bisogna rovesciare senza esitazione tutti i rapporti nei quali l'uomo sia un essere umiliato, degradato, avvilito, disumanizzato.
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 644
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

ieri dovevo fare il Pfizer...
mi hanno fatto il Moderna,x disposizioni della regione...
ditelo che siete a corto di vaccini...
la seconda dose l'avrò a ferragosto...
Mannaggia il gg prima o dopo no??!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
pam
Messaggi: 692
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Fabio73 ha scritto: 12 lug 2021, 13:47 ieri dovevo fare il Pfizer...
mi hanno fatto il Moderna
come stai fabietto, tutto appost?🤗
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Rispondi