L'Amour Toujours

Yorgos
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 dic 2018, 15:01
Località: Roma

Messaggio da Yorgos »

E così, Gigi si è preso anche il palco dell'Ariston.
(E senza manco doverci salire 😅)

L'interpretazione non mi ha fatto impazzire perché ho sempre trovato l'amour toujours una canzone "forte" ma anche dolce... quindi la voce di Noemi a parer mio non ci stava molto. La vedrei bene, invece, su una cover di un pezzo di Anastacia, non so se rendo l'idea.
Poi quei pezzi in stile trap 🙄

Ad ogni modo, i gusti sono soggettivi... mentre invece è oggettivo che Gigi meritasse un tributo lì, come minimo per quanto ha portato la musica italiana in giro nel mondo fin ora.

Spero sia stato per Gigi un momento di quelli che fanno bene, che danno forza e che aiutano a stare meglio quando serve di più 💪

Complimenti a Gigi per questo meritato riconoscimento
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1423
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Noemi bravaaaa
"a passeggio nei Sogni" 💫
antoninamadonia64
Messaggi: 115
Iscritto il: 03 feb 2022, 23:17

Messaggio da antoninamadonia64 »

Midispiace dire questo ma l anno rovinata la canzone di gigi non c’è parogone come la fatta gigi e unico ci a fatto sempre sognare con la sua musica ora sarà lui a giudicare ❤️❤️❤️❤️
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 645
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Mi è piaciuta
nn conoscevo Mara...Noemi brava!!
Belli i violini
Grande omaggio a Gigi!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Mupa71
Messaggi: 405
Iscritto il: 13 mar 2022, 01:39
Località: Bolzano

Messaggio da Mupa71 »

Yorgos ha scritto: 11 feb 2023, 12:21 E così, Gigi si è preso anche il palco dell'Ariston.
(E senza manco doverci salire 😅)

L'interpretazione non mi ha fatto impazzire perché ho sempre trovato l'amour toujours una canzone "forte" ma anche dolce... quindi la voce di Noemi a parer mio non ci stava molto. La vedrei bene, invece, su una cover di un pezzo di Anastacia, non so se rendo l'idea.
Poi quei pezzi in stile trap 🙄

Ad ogni modo, i gusti sono soggettivi... mentre invece è oggettivo che Gigi meritasse un tributo lì, come minimo per quanto ha portato la musica italiana in giro nel mondo fin ora.

Spero sia stato per Gigi un momento di quelli che fanno bene, che danno forza e che aiutano a stare meglio quando serve di più 💪

Complimenti a Gigi per questo meritato riconoscimento

Quoto
Avatar utente
FrankoBeatz
Messaggi: 377
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:10
Località: Messina

Messaggio da FrankoBeatz »

Avatar utente
Mattia c
Messaggi: 123
Iscritto il: 21 dic 2018, 13:43
Località: Mantova

Messaggio da Mattia c »

....




.. :s813103: .... :s122007: ..






..
Avatar utente
pam
Messaggi: 693
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Mara è molto giovane e ha portato quella freschezza e originalità che ci vogliono quando si tratta di Cover. non un semplice e banale copia incolla. Ma una vera e propria reinterpretazione personalissima e quindi molto originale ❤️ quindi promossa a pieni voti dal punto di vista musicale ❤️ me l’aspettavo, il pezzo in italiano me l’aspettavo mi sembrava di saperlo che sarebbe arrivato ❤️ ed è stata la ciliegina sulla torta❤️


ma raga… Amadeus con il MON al contrario…
e che presenta la mia canzone preferita de LE VIBRAZIONI “Vieni CON me” anzichè “Vieni DA me” ….nun se po’ guarda’ ne senti’ ahahahahahahahaha piango🤣
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
kyara.b
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 nov 2022, 18:46

Messaggio da kyara.b »

salve a tutti, non ho mai scritto su questo forum, anche perchè sono iscritta da poco,ma mi sento di dire che secondo me questa versione cantata da Noemi e Mara sattei è molto coinvolgente, con un ottimo arrangiamento e ben interpretata.I violini danno un tocco di classe al brano che già di per sè esprime energia ed eleganza. Ho sentito quella voglia di far volare la mia anima così come è stato la prima volta che ho ascoltato l'Amour Toujour, un brano così etereo e allo stesso tempo sensuale... e che mi fa volare con la mente ogni volta che lo ascolto e di questo ringrazio infinitamente Gigi D'Agostino.Ho letto un pò di critiche sul web perchè inevitabilmente si fa il confronto con la verione originale.Per quanto ci sia un' affezione e l' abitudine sonora al brano che si conosce, ci si può infatuare anche di una cover. Poi sono gusti ovviamente, e qui leggo molte persone che hanno apprezzato. Mi chiedo chissà cosa ne pensa Gigi di questa versione, se mai vorrà esprimerla qui ,e lo saluto con tanto affetto :s122005:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Amadeus è tipo lo zio boomer rimbambito che sbaglia tutto 😂

Della parte italiana non ho capito bene le parole, dovrei riascoltare ma non ho voglia 😅

Comunque piccola polemichina, grande piacerone per Gigi ♥️ sempre.
Ma tutti questi fan che lo seguono da quando sono bambini bla bla bla (non da quando "è tornato di moda"?) mi lasciano sempre un sorrisetto sotto i baffi.
Chissà dove stavano quando noi ce facevamo ore de treni, pullmini, aerei, 15 anni fa e se sparavamo ore de lentoni, pestoni e kazzi vari.

Per piacere.
✨
Rispondi