GIGI D’AGOSTINO & LUCA NOISE - SOLE NUVOLOSO (GIGI DAG & LUC ON MIX)

Rispondi
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 838
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

GIGI D’AGOSTINO & LUCA NOISE - SOLE NUVOLOSO (GIGI DAG & LUC ON MIX)

Messaggio da Gigi D'Agostino »

From Album: SMODERANZA 2

GIGI D’AGOSTINO & LUCA NOISE - SOLE NUVOLOSO (GIGI DAG & LUC ON MIX)









OUT 13 DICEMBRE 2023
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2219
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

🙌🙌🥰🥰
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
Agnes
Messaggi: 382
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:03
Località: Velletri Roma

Messaggio da Agnes »

Anche se è nuvolo c è il sole con sto brano favoloso 🥰❤️
Avatar utente
lorixx
Messaggi: 417
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

C'è da capire perchè certi brani sono passati live solo in un periodo limitatissimo di tempo... oppure solo in un locale selezionato....

Qui al Peter Pan, summer of '17.... Quasi tutti i Venerdì si era là in collina!
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 356
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

🫡🫡🫡🫡🫡❤❤❤❤❤❤❤
<3
AudioTrack
Messaggi: 136
Iscritto il: 11 set 2022, 08:30

Messaggio da AudioTrack »

Questo è il mio preferito dell'album.
Avatar utente
Osva
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 ago 2019, 14:37
Località: Firenze

Messaggio da Osva »

Ho solo una parola per questa...

...danzereccia

:s23201: :s23202: :s23201: :s23202:
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Avatar utente
Fatina76
Messaggi: 73
Iscritto il: 06 feb 2022, 00:16

Messaggio da Fatina76 »

Non mi va di ascoltare nulla, io ascolto col cuore la tua musica anche se un brano che so che pesta è che non ha nulla a che fare con il sentimento...
Ma conoscendoti so che troverò sempre una qualche nota che sfreccia dritto al cuore.
Sono una persona molto forte e tosta... Ma non con la tua musica non con quello che crei tu, spesso mi indebolisce... (il tuo vero essere lo conosco)
Ma non è colpa tua... Tu ci metti il cuore e l anima ed è propio per questo che spesso quando succedono eventi che non vorresti mai vivere... Allora la tua musica diventa una miccia che se già accesa innesca una bomba.

Non ascolto i tuoi brani perché da un lato sono prepotenti e di impatto sulla mia psiche che se smossa nella rabbia causano la distruzione del mio essere amabile...

(forse dovrei cambiare per sempre)
Se ascolto un brano dove la melodia è dolce piango.


E ora non è tempo di ascoltarti..

Hanno squoiato da vivo un gatto e un* famiglio *per Me è protezione, amore e rispetto.



So bene che non è l unico ma questa vicenda io lo vissuta tutta e mi ha portata a non essere più quella che devo essere... Ma chiudere il cuore è usare la mente.
Sto solo cercando di non pensare col cuore per salvaguardare la mia debolezza e per non cadere nel male oscuro nuovamente.


Scrivo questo per farti capire che,io ascolto gigi perché so chi è gigi quando compone... Perché ci mette il cuore e l anima è lì é il vero" gigi "che magari si protegge anche lui quando vive in questo mondo reale.

Ora non posso ascoltare l anima di gigi... Perché cado.

Quindi sono io con una bella maschera per salvaguardare il mio cuore che gigi può indebolire con la sua musica.


Non è facile vivere in questo mondo perché amo essere me stessa ma non posso, adesso no.


So che non c entra nulla col gruppo la vicenda del gatto Leone... Ma oggi ho voluto sfogare anche qui il dolore impetuoso che pervade la mia anima verso un animale che per noi esseri umani, non tradisce... Come la musica di gigi.
Avatar utente
Osva
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 ago 2019, 14:37
Località: Firenze

Messaggio da Osva »

Fatina76 ha scritto: 20 dic 2023, 03:58 Non mi va di ascoltare nulla, io ascolto col cuore la tua musica anche se un brano che so che pesta è che non ha nulla a che fare con il sentimento...
Ma conoscendoti so che troverò sempre una qualche nota che sfreccia dritto al cuore.
Sono una persona molto forte e tosta... Ma non con la tua musica non con quello che crei tu, spesso mi indebolisce... (il tuo vero essere lo conosco)
Ma non è colpa tua... Tu ci metti il cuore e l anima ed è propio per questo che spesso quando succedono eventi che non vorresti mai vivere... Allora la tua musica diventa una miccia che se già accesa innesca una bomba.

Non ascolto i tuoi brani perché da un lato sono prepotenti e di impatto sulla mia psiche che se smossa nella rabbia causano la distruzione del mio essere amabile...

(forse dovrei cambiare per sempre)
Se ascolto un brano dove la melodia è dolce piango.


E ora non è tempo di ascoltarti..

Hanno squoiato da vivo un gatto e un* famiglio *per Me è protezione, amore e rispetto.



So bene che non è l unico ma questa vicenda io lo vissuta tutta e mi ha portata a non essere più quella che devo essere... Ma chiudere il cuore è usare la mente.
Sto solo cercando di non pensare col cuore per salvaguardare la mia debolezza e per non cadere nel male oscuro nuovamente.


Scrivo questo per farti capire che,io ascolto gigi perché so chi è gigi quando compone... Perché ci mette il cuore e l anima è lì é il vero" gigi "che magari si protegge anche lui quando vive in questo mondo reale.

Ora non posso ascoltare l anima di gigi... Perché cado.

Quindi sono io con una bella maschera per salvaguardare il mio cuore che gigi può indebolire con la sua musica.


Non è facile vivere in questo mondo perché amo essere me stessa ma non posso, adesso no.


So che non c entra nulla col gruppo la vicenda del gatto Leone... Ma oggi ho voluto sfogare anche qui il dolore impetuoso che pervade la mia anima verso un animale che per noi esseri umani, non tradisce... Come la musica di gigi.
:s122007:
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Osva ha scritto: 18 dic 2023, 20:41 Ho solo una parola per questa...

...danzereccia

:s23201: :s23202: :s23201: :s23202:

:sim271:
Rispondi