Gigi nell'intervista per un quotidiano calabrese ha detto che sta lavorando per un nuovo album.
Quale canzone vorreste tra remix e nuove sentite nei nuovi live?
Io senza dubbio losing my religion, gam gam e noise maker theme.
Voi?
Nuovo Album
Nuovo Album
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Nessuna delle tre.
Se dovessi scegliere fra le ultime cose sentite a pelle sparo quella che mi ricorda Che Cosa Strana Quasi Arcana, quel mega viaggione delle Rotonde e quel trip della versione di Passo Felino di pasqua.
Ma ho come la sensazione che non ce ne sarà neanche una ahhahahha
Se dovessi scegliere fra le ultime cose sentite a pelle sparo quella che mi ricorda Che Cosa Strana Quasi Arcana, quel mega viaggione delle Rotonde e quel trip della versione di Passo Felino di pasqua.
Ma ho come la sensazione che non ce ne sarà neanche una ahhahahha

- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
Onesto?
Mi basta che esca qualcosa da toccare.. da sfogliare...
da fare attenzione a nn rigare...
Tipo un oggetto.. a forma di ciddì.. con il booklet in stile "LAT2" con quel cartoncino nobilitato..
Mi basta che esca qualcosa da toccare.. da sfogliare...
da fare attenzione a nn rigare...
Tipo un oggetto.. a forma di ciddì.. con il booklet in stile "LAT2" con quel cartoncino nobilitato..
Se posso "spararla grossa", sono decenni che spero in un "L'Amour Toujours III", doppio CD con librettino. Sicuramente ci andrebbero tanti brani nuovi, ma sarebbe bello anche se fosse una versione "remake" del primo album, con gli ultimi remix delle tracce del '99. Ormai ci sono versioni inedite di praticamente tutti quei brani!
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
eh...Aise ha scritto: 12 ago 2025, 09:31 Se posso "spararla grossa", sono decenni che spero in un "L'Amour Toujours III", doppio CD con librettino. Sicuramente ci andrebbero tanti brani nuovi, ma sarebbe bello anche se fosse una versione "remake" del primo album, con gli ultimi remix delle tracce del '99. Ormai ci sono versioni inedite di praticamente tutti quei brani!
La nuova ELISIR...

Ultima modifica di MastroJoff il 12 ago 2025, 10:00, modificato 1 volta in totale.
Io non mi fascerei la testa prima del dovuto ...
Aise ha scritto: 12 ago 2025, 09:31 Se posso "spararla grossa", sono decenni che spero in un "L'Amour Toujours III", doppio CD con librettino. Sicuramente ci andrebbero tanti brani nuovi, ma sarebbe bello anche se fosse una versione "remake" del primo album, con gli ultimi remix delle tracce del '99. Ormai ci sono versioni inedite di praticamente tutti quei brani!
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Quelle che piacciono a lui
...... quelle che sa che vanno direttamente al cuore e restano lì.... per sempre 
Every day that we are here is a gift