Cappello del capitano

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
BravoF

Cappello del capitano

Messaggio da BravoF »

Ciao ragazzi.
Stiamo cercando, io e la mia compagna, il cappello del nost o capitano per essere pronti al concerto del primo agosto.
Sapete dove poterlo trovare?
Grazie

Fabio
Giadina

Messaggio da Giadina »

In che senso? Non esiste "il cappello del capitano", o meglio quello è suo e basta.

Se proprio dovete mettervi un cappello tipo il suo, penso che su internet qualcosa ci sia.
:s19053:
BravoF

Messaggio da BravoF »

L'anno scorso , a majano, abbiamo visto qualcuno che lo indossava...ecco perché la domanda.
Online non si trova...
Marè

Messaggio da Marè »

Uno semplice penso possa trovarsi anche online, altrimenti si può provare a portarsi dietro una confezione di bastoncini di merluzzo.
È altrettanto originale e la cena è assicurata :s11104:
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
BravoF

Messaggio da BravoF »

Minchiaccazzo :D
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

BravoF ha scritto: 08 mag 2025, 20:34 Online non si trova...
Ho provato per curiosità a digitare "cappello capitano" su Google, ne vengono fuori a decine acquistabili, da quelli cinesi ad una manciata di euro, a quelli più decenti dai 30 in su. Ovviamente se cerchi proprio quello con la G di Gigi non lo trovi, puoi personalizzartelo o cercare qualcuno che lo faccia.
Marè

Messaggio da Marè »

Escono anche a me
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Giadina

Messaggio da Giadina »

Marè ha scritto: 08 mag 2025, 20:47 altrimenti si può provare a portarsi dietro una confezione di bastoncini di merluzzo.

Auhauhauha merluzzi al cielo!!!!
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Ci si può vestire anche direttamente da bastoncini, mi pare cosa giusta e sensata
Allegati
61nQZwYTfAL._AC_UY1000_.jpg
61nQZwYTfAL._AC_UY1000_.jpg (54.56 KiB) Visto 795 volte
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

:s11006: un abbraccio Mareee, grandeee. Ieri me ne è arrivato uno a chiedere informazioni e più rispondevo in maniera del tutto normale, più incalzava come se avesse perso il chupa chupa del figlioletto. E tutto perchè il parcheggio era completo (semaforo rosso) ma la freccia del semaforo che indicava l’ingresso al parcheggio era verde.
Non contento alla fine mi dice:
“”Si ma a volte trovo il posto anche con il semaforo rosso””
:s11010:

E li ho avuto la prova regina che io continuo a sbagliare nonostante i miei brillanti 46anni.

Torno a parlare con AI, siamo diventati amici :s11008:
Rispondi