A.Celentano - Arrivano gli uomini rmx

Se si guarda bene in una direzione... si vedono anke tutte le altre...
Rispondi
Celeste

A.Celentano - Arrivano gli uomini rmx

Messaggio da Celeste »

Lo si Ama!

Cele :s121017:

:s19009: Semplicemente Luna :s19009:
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

Ciao Celeste, è meravigliosa la tua ricerca di remix da ottima buongustaia ed anche questa non è niente male :s121013:

Anche se preferisco l'originale semplicemente per una questione di gusto.

"Arrivano gli uomini" ... ma inteso come uomini di sesso maschile oppure "uomini" esseri viventi e quindi anche le donne?

...?

Forse è un po banale e mi sto facendo le mie solite "balls" mentali? :s11002:
Celeste

Messaggio da Celeste »

Grazie..!!

Mi piace tantissimo infatti scoprire continuamente vari remix ,soprattutto di canzoni che amo!

..mi rende felice!

Più che uomini o donne, io oserei dire "umani".. non intesa come specie , bensì come condizione, ovvero nel sentimento, nella ragione ,moralità e coscienza.

.." La differenza sta nel fatto che loro
non essendo come voi ragionano da uomini
e i bambini una volta uomini
non giocano più piano piano perdono il valore di tutte le cose "
.. :s121017: :s121017:
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

In un certo senso è vero che si "potrebbe" perdere il valore delle cose, per me non è così, o almeno credo.

Ognuno vive la propria vita ed in una società secondo me un po piatta, è facile caderci dentro all'illusione ma poi, i valori che ti hanno trasmesso, per forza di cose ti bloccano e torni quello che sei.

Guarda un po cosa succede ogni giorno nel mondo, io non mi riconosco più in questa società dove la mattina ti alzi con la voglia di far male a chi vuoi bene.

E' un discorso molto molto difficile perchè scattano ""malattie"" ed invece di lenire a queste sofferenze della società, le enfatizzano anche con articoli da giornalai da film horror.

Per un click.

Oggi sono papà di due bambini meravigliosi, loro sono la mia luce e solo oggi capisco tutti quei sacrifici che la mia famiglia ha fatto.

Non ho mai dato per scontato il loro aiuto perchè era incondizionato e questo lo sarà anche per i miei figli.

Non so guarda ti faccio un esempio:

Ieri siamo andati al museo egizio di Torino. Gabri faceva i capricci perchè non era interessato e l'ho sgridato perchè non era giusto nei confronti della sorella e della mamma che invece hanno organizzato tutto. Classico musone da bambino viziato perchè lo è ed abbiamo continuato con la visita. Dopo circa 10 minuti, inizio a fare il pagliaccio perchè lo vedevo che era triste ed arrabbiato, quindi qualche battuta ""scrausa" e gli ho detto: Gabry dai, facciamo pace. E lui mi stringe la mano con forza e da li abbiamo continuato la visita come se fossimo al luna park.

Non è che ci pensi a me esce naturale...la senti dentro e non posso ignorarla perchè poi ci sto male.

Altro esempio e questo in merito all'empatia che pur conoscendo la parola, da ignorante non conoscevo il significato.

Da sempre, in primis me ne sono accorto quando lavoravo in autoscuola durante le lezioni di guida, riuscivo a percepire chi avevo di fronte appena parlava e mi era molto utile come approccio per impartire una giusta lezione di guida perchè è fondamentale in quei casi, altrimenti devi cambiare lavoro.
Non so se capita anche a te e questa condizione non si chiama veggenza ma semplicemente empatia.

Vabbè, purtroppo a volte anche io ho sbagliato quindi non è proprio precisa precisa perchè poi le "mmmm.... aschere" per non dire altro sono sempre in agguato ma in linea generale ho quasi sempre avuto ragione, il mio istinto è stato fondamentale.

Secondo me la famiglia fa tutto, io sono cresciuto un po viziato rispetto ai miei fratelli e sorelle ed i miei figli lo saranno anche, però il rispetto è la base fondamentale della società che vuol dare un esempio, anche quando sei un leader, anzi soprattutto quando sei un leader.
Celeste

Messaggio da Celeste »

Che bello.. mi piace quello che hai raccontato e mi ci ritrovo in tante cose che hai scritto.

Grazie per aver condiviso qualcosa di te e della tua family, la storia del Museo.. :s121013:
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

In casadag ho condiviso molte cose della mia vita anche molto personali che neanche la mia famiglia conosce.

Quelle "balls" mentali che hanno il sapore di uno sfogo "diverso" e che ho voglia di condividere con persone che oltre ad avere gli stessi gusti musicali hanno anche la stessa sensibilità...boh forse sto esagerando però al di là di tutto condividere fa bene e sapere che c'è un posto speciale dove puoi farlo non è niente male direi :s11012:
Rispondi