Petro SV ha scritto: 23 set 2025, 04:25
ma dato che i biglietti per Rho costavano un rene, l'organizzazione non ha pensato che si potrebbe montare una sorta di enorme gazebo tipo gli "hangar" del Nameless per capirci?
A me frega poco se divento un sorcio bagnato, anzi mi piglio malattia dal lavoro però se penso ai soldi spesi e che ci sarà gente di ogni età mi viene da rosicare se non dovessimo goderci a pieno un evento così grande e bello per un semplice temporale... boh sono un po' paranoico e rimuginativo perdonatemi...
Se ce lo siamo goduti l'anno scorso con quello che è sceso poco prima, stai tranquillo che il rischio non si pone per un semplice temporale
io direi che servirà una buona copertura sabato sera perchè se andrà bene ci saranno 15 gradi; in compenso sembra che il tempo possa migliorare proprio dal pomeriggio ma bisogna vedere se confermano la previsione o meno
capitolo biglietti; ho visto su quelli in rivendita su Ticketswap che c'erano prezzi di acquisto diversi; 35 40 50 € ecc
ma ne avevano venduti un numero limitato a prezzo ridotto? perchè io a 35 e a 40 non ricordo di averne visti
Bellissima intervista ragazzi . Quanto amo Gigi, parte della mia vita . Più della metà della mia vita. Sincero e completamente diverso dagli altri. Ci vediamo sabato alle 21. Vestirsi a cipolla . Qualcosa in più nello zainetto... Vorrei che ci vedessimo e salutassimo all'ingresso ma so che è difficile... 15 anni fa scrivevo qui tutti i giorni, poi ci siamo persi... Ma sabato dalle 2100 alle 0030 saremo con Gigi di nuovo!