Gigi ospite a Dee Jay chiama Italia
- CoLoNNeLLo
Mi rendo conto che sono andato un tantino offtop … momento intervista dopo momento TG
In quegli anni ((io avevo 7 anni)) la pubblicità in TV era un piccolo tesoretto per quanto riguarda la musica. Dopo anni qui in casa dag ho scoperto gruppi come i Tangerine Dream, Vangelis ed i Rockets.

In quegli anni ((io avevo 7 anni)) la pubblicità in TV era un piccolo tesoretto per quanto riguarda la musica. Dopo anni qui in casa dag ho scoperto gruppi come i Tangerine Dream, Vangelis ed i Rockets.
Ripenso a quando ero giovanella e speravo di vedere Gigi in tv o da qualche parte diversa dai video musicali e adesso invece questi piccoli spazietti inaspettati che ci dedica..
Non siamo abituati nemmeno a quando fa le cose da essere umano.
Ti si vuole Bene Gigi ♡
Ti si vuole Bene Gigi ♡

Giadina ha scritto: 24 set 2025, 08:42 Ripenso a quando ero giovanella e speravo di vedere Gigi in tv o da qualche parte diversa dai video musicali e adesso invece questi piccoli spazietti inaspettati che ci dedica..
Ti si vuole Bene Gigi ♡
Oooh nu jo di' forte se no non se fa vede più
Abbiamo tutti la sensazione che Gigi sia sempre stato completamente diverso dagli altri e vederlo adesso in TV super sorridente, quasi imbarazzato, è incredibile. Sono stato ad una cinquantina di serate e i momenti più belli erano quando alzava il viso verso la pista o diceva due parole verso la fine... O quando arrivava con l'H2 e lo aspettavamo ore prima che iniziasse la serata 

Sempre bello vedere Gigi prendersi questi spazi però, per me, quest' intervista è ni. Probabilmente c'era poco tempo a disposizione ma, mi è sembrata un po' troppo frettolosa. Più volte gli hanno interrotto le risposte.
eh già, trasmissione radio super veloce, intervista più che altro per invogliare gli indecisi per Rho.. credo abbia mandato in onda l'amour toujours e via...
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
ah perchè non era Savino l'ospite da intervistare?...
avevo capito così
avevo capito così