"è come se sapessi che sto sprecando il mio tempo, ma comunque vado avanti a sprecarlo"
story of my life.
Che roba brutta
Ci esprimiamo senza una traccia...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Beh siamo in tre, e chi scrive è introverso livello master!! Ma la solitudine la prendo (per ora) come una buona opportunità, cerco di godere al massimo dei risvolti positivi. Tempo al tempo e poi cambierò un po' di cose.
Cambiando discorso, oggi notavo che, dopo 10 giorni dal solstizio, la luce del giorno torna ad aumentare visibilmente☺
Cambiando discorso, oggi notavo che, dopo 10 giorni dal solstizio, la luce del giorno torna ad aumentare visibilmente☺
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
A me invece non interessa più, me ne sbatto altamente il belino, che tanto ormai...IL CASSA ha scritto: 02 gen 2019, 13:14
Insomma, è come se sapessi che sto sprecando il mio tempo, ma comunque vado avanti a sprecarlo, ed il mio essere introverso non aiuta proprio.
Boh... c'è da lavorarci sopra.
pompawatt
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Ci sono anche io! Ma delle volte va a periodi dove non voglio proprio vedere nessuno... voglio stare chiuso nei miei pensieri... magari guardo un film, leggo un libro... insomma faccio ciò che voglio...
La solitudine è necessaria secondo me per la propria crescita personale... ti aiuta a riflettere... o almeno per me è così....
La solitudine è necessaria secondo me per la propria crescita personale... ti aiuta a riflettere... o almeno per me è così....
Parlando di solitudine, io ci convivo benissimo. Forse perché sono figlia unica, ma non mi è mai pesato.
Non sono introversa assolutamente, ma a volte sento il bisogno di stare con me stessa. Penso meglio, anche ad alta voce. Amo stare sola, al buio, a riflettere su tutto ciò che mi passa per la mente.
Adesso come adesso è molto difficile ritagliarmi uno spazio solo per me e mi manca. Se qualche volta provo a farlo, viene sempre qualcuno a chiedermi se sto bene, perché mi isolo, eccetera e ogni volta mi urtano i nervi.
A volte vorrei stare via da casa per almeno un giorno, da sola, ma non posso proprio.
Godetevi la solitudine, se voluta. È un toccasana.
Non sono introversa assolutamente, ma a volte sento il bisogno di stare con me stessa. Penso meglio, anche ad alta voce. Amo stare sola, al buio, a riflettere su tutto ciò che mi passa per la mente.
Adesso come adesso è molto difficile ritagliarmi uno spazio solo per me e mi manca. Se qualche volta provo a farlo, viene sempre qualcuno a chiedermi se sto bene, perché mi isolo, eccetera e ogni volta mi urtano i nervi.
A volte vorrei stare via da casa per almeno un giorno, da sola, ma non posso proprio.
Godetevi la solitudine, se voluta. È un toccasana.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Non si parlava di solitudine. Quella bisogna guadagnarsela.
Si parlava di apatia totale e ripudio verso gli altri umani e le loro consuetudini
Si parlava di apatia totale e ripudio verso gli altri umani e le loro consuetudini
pompawatt
Mi fai venire in mente una filosofia di vita:djun87 ha scritto: 02 gen 2019, 23:54 Non si parlava di solitudine. Quella bisogna guadagnarsela.
Credi sempre in te stesso...
...anche se questo significa camminare da solo
Pittura Sonora...
- quoting1992
Chi ha tempo non aspetti tempo. Non rimandiamo al domani ciò che oggi possiamo fare.
(San Pio da Pietrelcina)
(San Pio da Pietrelcina)
io invece mi riferivo più al non cercare di capire cosa voglio fare nella vita e farlo...