Ciaone proprio
Quella con il vocal di Testa Alta e Pugno al Cielo...
-
Quella con il vocal di Testa Alta e Pugno al Cielo...
Sentita dal vivo a Rho..
Ciaone proprio

Ciaone proprio
Penso tu intenda Passo Felino....
Testa alta mi sa che l'ha messa sotto al brano lĂŹ dal vivo a Rho.... magari l'ha suonata subito dopo
Testa alta mi sa che l'ha messa sotto al brano lĂŹ dal vivo a Rho.... magari l'ha suonata subito dopo
Si ma mi sa non parte.lorixx ha scritto: 04 ott 2025, 21:39 Testa alta mi sa che l'ha messa sotto al brano lĂŹ dal vivo a Rho.... magari l'ha suonata subito dopo
Comunque quella Passo Felino è il Disco dell'anno, con la base proprio "di una volta" e quei kazzo di cori, il vocal che non stanca, vabbè dire che non uscirà mai è scontato.......

per me sembra che stia mixando i due tracce proprio lĂŹ.
-
Passo Felino è nei primi secondi, io intendo quella da quando parte il vocal di Testa Alta..
Sono due Brani diversi o no?
Sono due Brani diversi o no?
Ha mixato il vocal di testa alta... ma non è mai partita
...ma testa alta non c'entra niente...
Il disco in questione ha il vocal di Passo Felino (all'epoca Spacca Cervello o Ficcala Ficcala... era proprio un brano a parte)...
...e concordo con Giada... è il disco dell'anno.
L'ha messo per la prima volta all'AMS quest'anno... poi è comparso qualche volta. Lungo, epico, lento... BELLISSIMO.

Il disco in questione ha il vocal di Passo Felino (all'epoca Spacca Cervello o Ficcala Ficcala... era proprio un brano a parte)...
...e concordo con Giada... è il disco dell'anno.
L'ha messo per la prima volta all'AMS quest'anno... poi è comparso qualche volta. Lungo, epico, lento... BELLISSIMO.
...if you want to beee wiiith meee...
... ..

-
Okok Grazie allora cambio il titolo
Alla C.A. del signore sul palco:
Per puro caso, è possibile rilasciare suddetta traccia?
Anche solo su youtube ... Anche solo una edit di 18 minuti
Grazieeeee

Per puro caso, è possibile rilasciare suddetta traccia?
Anche solo su youtube ... Anche solo una edit di 18 minuti
Grazieeeee

Però ora che ricordo anche allo Space si sentiva quel pezzetto di vocal di Testa Alta sotto sto looppone, ma non ricordo se poi l'ha fatta partire.

mamma mia rimbombava malamente in tutta Rho... speriamo esca come track