Premetto che non c'ero lo scorso anno quindi non posso fare paragoni, ma per me è stato epico.
Entrati alle 19:30 e Gigi era già in consolle con il Lento Violento, ma all'ombra, essendo stati nel Posto Unico e no al Pit da lontano eravamo convinti fosse Luca Noise, poi dopo panino e birra e ci avviciniamo ho notato che era proprio Gigi.
Poi dalle 21 ha iniziato ad accendere gli schermi dietro e le luci.
Brani che ricordo in ordine sparso:
-More
-Takalabanda
-Stronger Dance
-Non Giochiamo
-Lo Sbaglio(New Vision)
-Canto Do Mar(New Vision)
-Pensiero Incazzato(New Vision)
-Con il Nastro Rosa(New Vision)
-Celebrator che amo ed era ritoccata
-Dance And Win(Ritoccata)
-Però
-Ho Fatto Un Sogno(New Vision)
-Vita(Dalla e Morandi)
-Bla Bla Bla(New Vision e la versione Spaghetti Trip)
-Coca e Avana VS Habanera
-Elisir(New Vision)per me è magnifica!
-Slowerland(New Vision)
-Another Way(New Vision)
-The Riddle con intro PYHUITA
-Sottosopra(Saltare New Vision)
-Un Mondo Migliore(New Vision)
-Bastard Ben
-Super VS Tsunami se non dico cazzate
-La Passion(New Vision)
-Beggin(Versione dei Maneskin Remixata)
-Happily(New Vision)
-Cara Musica
-L'Amour Toujours 2 volte
e tante altre che non ricordo e alcuni inediti di cui uno che mi fa impazzire messo poco dopo le 21 col vocal che sembra dire: capuata e ti bi e ti bi capuata e poi la parte melodica che arriva da lontano e poi cresce cresce ed esplode per me è assurdo!
Pubblico fantastico con zero casini, solo facce allegre e solari.
Gigi in forma e bello carico sempre al top!
Gigi @ Resoconto Fiera Rho Milano - 27 Settembre 2025
-
Sui titoli non sono bravo,ma confermo sulla bella atmosfera e zero casini... a da gigi non ricordo mai casini.In quanto alla gente leggermente meno...ma ballare con quella temperatura è impagabile. Che poi non faceva freddo con un giacca della tuta stavi benissimo.Gigi in grande forma,effetti bellissimi come sempre.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
a me pareva ci fosse tantissima la gente, forse perchè è il mio primo live così grande 
confermo l'atmosfera stupenda e la bella gente, ho visto da famiglie con bimbi sino a "vecchietti" (mia madre compresa anche se è vicina a Gigi d'età
) tutti godersi la camminata musicale 
molto bello esteticamente e scenograficamente, avere tanta gente specialmente alta davanti non aiuta a vedere bene il palco ma trovando la posizione strategica giusta siamo riusciti comunque a goderci tutto.
L' audio dalla mia posizione mi sembrava strano a volte su qualche pezzo, non so se sia dovuto al fatto che eravamo all'aperto e non sono abituato... è come se su alcuni pezzi i bassi mi arrivassero in ritardo e coprissero medi e alti rendendoli inaudibili, ma è solo una mia sensazione probabilmente erronea o dovuta dall'acustica dove stavo anche perchè dai video si sente ogni singolo suono anche abbastanza nitidamente, mi sono comunque goduto il tutto anche live...
durante il pre-live Lento Violento ero in bagno che stavano lontanissimi dalle casse e tremava tutto, morivo dal ridere mentre facevo pipì
a proposito, ROSICO di brutto per essere arrivato alle 20, a sapere che Gigi avesse fatto Lento Violento prima del "Main-event" sarei venuto molto prima...
anche il meteo ha tenuto, mi sono vestito forse esageratamente invernale ma non ho avuto nemmeno un po' di freddo, i dolori mi hanno impedito di saltare e muovermi come avrei voluto (manco fossi un 80enne
) perdonate i miei movimenti ridicoli ma mi sono comunque sfogato e divertito!
spero il mio cappellino strobo non abbia dato fastidio a nessuno 
mi mancava davvero tanto una serata così con voi e con Gigi... spero di poter partecipare presto ad un'altra
confermo l'atmosfera stupenda e la bella gente, ho visto da famiglie con bimbi sino a "vecchietti" (mia madre compresa anche se è vicina a Gigi d'età
molto bello esteticamente e scenograficamente, avere tanta gente specialmente alta davanti non aiuta a vedere bene il palco ma trovando la posizione strategica giusta siamo riusciti comunque a goderci tutto.
L' audio dalla mia posizione mi sembrava strano a volte su qualche pezzo, non so se sia dovuto al fatto che eravamo all'aperto e non sono abituato... è come se su alcuni pezzi i bassi mi arrivassero in ritardo e coprissero medi e alti rendendoli inaudibili, ma è solo una mia sensazione probabilmente erronea o dovuta dall'acustica dove stavo anche perchè dai video si sente ogni singolo suono anche abbastanza nitidamente, mi sono comunque goduto il tutto anche live...
durante il pre-live Lento Violento ero in bagno che stavano lontanissimi dalle casse e tremava tutto, morivo dal ridere mentre facevo pipì
a proposito, ROSICO di brutto per essere arrivato alle 20, a sapere che Gigi avesse fatto Lento Violento prima del "Main-event" sarei venuto molto prima...
anche il meteo ha tenuto, mi sono vestito forse esageratamente invernale ma non ho avuto nemmeno un po' di freddo, i dolori mi hanno impedito di saltare e muovermi come avrei voluto (manco fossi un 80enne

mi mancava davvero tanto una serata così con voi e con Gigi... spero di poter partecipare presto ad un'altra
È un mondo difficile, lo so. Però...
Io sono arrivato alle 21.Ma gigi aveva iniziato prima con il lento violento?
Credevo fosse Luca.
Comunque la cosa dell'audio e strana perché è una cosa che in ogni concerto qualunque viene curata molto perché giustamente è come se tu vedessi che ad esempio un cantante muovesse le labbra e tu percepisci in ritardo le labbra che si muovono e avessi un ritardo tra ciò che vedi e ciò che senti.Infatti vengono messe delle casse anche dietro...poi sono cose tecniche...che forse gigi ha anche spiegato forse da cattelan.
Credevo fosse Luca.
Comunque la cosa dell'audio e strana perché è una cosa che in ogni concerto qualunque viene curata molto perché giustamente è come se tu vedessi che ad esempio un cantante muovesse le labbra e tu percepisci in ritardo le labbra che si muovono e avessi un ritardo tra ciò che vedi e ciò che senti.Infatti vengono messe delle casse anche dietro...poi sono cose tecniche...che forse gigi ha anche spiegato forse da cattelan.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
ebbene sì, la mia intenzione era di arrivare lì alle 17 come l'anno scorso
ma siccome avevo paura di beccarmi troppo freddo e magari anche la pioggia (che invece non ha fatto!)
ho deciso di fare con più calma... e alle 19.00 in punto ho varcato quella bellissima soglia
neanche il tempo di parlare con qualche amico in zona posto unico giusto due saluti che... sento....
"facciamo qualche prova/un po' di riscaldamento" ...
all'inizio non ci ho fatto caso, pensavo fossero i tecnici...
poi ho guardato il palco... EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
penso che nessuno mi abbia mai visto correre e saltare così veloce in tutta la mia Vita.
ho ancora le gambe che mi fanno male...
19.20/23.30 NON STOP.
io non so più come dirti GRAZIE GIGI.
guarda, Lo sappiamo...
Lo sappiamo Benissimo cosa succede DENTRO Lì OGNI VOLTA
GRAZIE
ma siccome avevo paura di beccarmi troppo freddo e magari anche la pioggia (che invece non ha fatto!)
ho deciso di fare con più calma... e alle 19.00 in punto ho varcato quella bellissima soglia

neanche il tempo di parlare con qualche amico in zona posto unico giusto due saluti che... sento....
"facciamo qualche prova/un po' di riscaldamento" ...

all'inizio non ci ho fatto caso, pensavo fossero i tecnici...
poi ho guardato il palco... EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

penso che nessuno mi abbia mai visto correre e saltare così veloce in tutta la mia Vita.

ho ancora le gambe che mi fanno male...
19.20/23.30 NON STOP.

io non so più come dirti GRAZIE GIGI.
guarda, Lo sappiamo...
Lo sappiamo Benissimo cosa succede DENTRO Lì OGNI VOLTA

GRAZIE

...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Non sono riuscito neanche questa volta ad esserci, purtroppo.
Ho visto qualche video e stai facendo davvero un ottimo lavoro. Mi piace tutto. Cioè siamo nel 2025 ed è come se il tempo si fosse fermato, spero presto di avere tanta roba nuova da aggiungere alla mia usb. Un grande abbraccio Maestro

Ho visto qualche video e stai facendo davvero un ottimo lavoro. Mi piace tutto. Cioè siamo nel 2025 ed è come se il tempo si fosse fermato, spero presto di avere tanta roba nuova da aggiungere alla mia usb. Un grande abbraccio Maestro

ciaooo! E si, è stato bellissimo! Faceva freddo ma non freddissimo e la successione dei pezzi è stata perfetta per creare onde emotive che salivano e scendevano improvvisamente.
Rispetto all'anno scorso eravamo di meno sì, a giugno dell'anno scorso la folla era fitta fino alla ruota panoramica ma ci sta per i motivi che già ci siamo scritti.
Io quando sono arrivato mica avevo capito che Gigi stesse già suonando da un sacco.. poi quando me ne sono accorto ho scritto subito :-P io ho pensato che siccome la chiusura alle 23.30 è inappellabile, Gigi abbia deciso di iniziare prima per regalarsi di più!
Mi spiace non ci fosse Luca Noise perché l'anno scorso rese l'atmosfera infuocata prima dell'arrivo di Gigi!
Vedremo cosa ci aspetterà prossimamente, a prescindere da un nuovo album potrebbe comunque piazzare date tra Halloween e Capodanno!!! Grazie sempre Gigi !
Rispetto all'anno scorso eravamo di meno sì, a giugno dell'anno scorso la folla era fitta fino alla ruota panoramica ma ci sta per i motivi che già ci siamo scritti.
Io quando sono arrivato mica avevo capito che Gigi stesse già suonando da un sacco.. poi quando me ne sono accorto ho scritto subito :-P io ho pensato che siccome la chiusura alle 23.30 è inappellabile, Gigi abbia deciso di iniziare prima per regalarsi di più!
Mi spiace non ci fosse Luca Noise perché l'anno scorso rese l'atmosfera infuocata prima dell'arrivo di Gigi!
Vedremo cosa ci aspetterà prossimamente, a prescindere da un nuovo album potrebbe comunque piazzare date tra Halloween e Capodanno!!! Grazie sempre Gigi !
...non capisco chi parla di pre-live quando fa lento violento e main-event quando è veloce.....
....è un unico live. Fine.
....è un unico live. Fine.
https://digilander.libero.it/bamboocha86/cocco.mp3Daviduccio86 ha scritto: 28 set 2025, 20:47
e tante altre che non ricordo e alcuni inediti di cui uno che mi fa impazzire messo poco dopo le 21 col vocal che sembra dire: capuata e ti bi e ti bi capuata e poi la parte melodica che arriva da lontano e poi cresce cresce ed esplode per me è assurdo!

-
ORMAI CI SI ASPETTA DI AVERE TANTA NUOVA MUSICA DA ASCOLTARE IN OGNI DOVE 

(NUOVO ALBUM ANNUNCIATO IN UNA INTERVISTA A COSENZA CHANNEL)
E NUOVE DATE LIVE DA HALLOWEEN FINO A CAPODANNO

GRAZIE A TE CAPITANO... BUON LAVORO E PRONTI A TUTTO
E NUOVE DATE LIVE DA HALLOWEEN FINO A CAPODANNO
GRAZIE A TE CAPITANO... BUON LAVORO E PRONTI A TUTTO