Pagina 3 di 3

Re: Non mi piace quando....... concerto annullato e mancati rimborsi per chi aveva acquistato il biglietto...

Inviato: 13 giu 2025, 02:54
da valeriotanz
Ma che immagine social scusa? Mi pare un po' troppo accusatorio il tuo tono..mi pare che Gigi abbia spiegato bene cosa si deve fare.. e si è anche adoperato per risolvere...se il concerto è stato annullato non è di certo colpa sua. L'immagine social la perde l'organizzazione che ha venduto i biglietti. E inutile che la gente continua a scrivere sotto i post di Gigi che rivuole i soldi, non è quella la pagina adatta.

Re: Non mi piace quando....... concerto annullato e mancati rimborsi per chi aveva acquistato il biglietto...

Inviato: 13 giu 2025, 12:45
da Marè
Mi intrometto, è che mi scappa...
Considerata la concezione "generale" di ""IMMAGINE SOCIAL""... ... molto meglio averne una "contro".
Penso che l'immagine sta a zero, dopo i fatti che ha scritto.
Altrimenti cerchiamo qualcuno che ci mette la faccia in egual modo.
La vita irreale è diventata una paranoia di massa.

Re: Non mi piace quando....... concerto annullato e mancati rimborsi per chi aveva acquistato il biglietto...

Inviato: 13 giu 2025, 13:48
da Giadina
Beh ragazzi da fuori è ovvio, purtroppo, che anche l'immagine dell'artista ci rimetta. La gente non conosce tutte le dinamiche. Anche se qui dentro """i fan""" dovrebbero conoscere la massima disponibilità di Gigi..............

Ao so discorsi vecchi come er cucco questi, non ci dimentichiamo le serate cancellate in disco o mai confermate, ma già con biglietti in vendita, flyer ovunque e poi lo stronz0 chi era?

Re: Non mi piace quando....... concerto annullato e mancati rimborsi per chi aveva acquistato il biglietto...

Inviato: 13 giu 2025, 16:09
da Marè
Sono d'accordo Giada, ma se per conoscere le dinamiche ci si affida ai vari Feisbucco, Tikki Tokki e varie, non si può pretendere di attingere poi a fonti certe.
Nessuna persona integra può o dovrebbe preoccuparsi di quale possa essere la propria "immagine social".
Che sarebbe poi?
L'immagine è il prodotto delle azioni, se l'Artista coinvolto arriva a scrivere che si accolla perfino le spese, la cosa è chiara, secondo la mia Ignoranza.

Con il dovuto Rispetto, non l'azzeccagarbugli del paese, qualcuno tra i truffati si faccia portavoce, contatti degli Studi legali seri che siano disposti a seguire la cosa.
E poi con una mail, qui o con un messaggio, gli passate i contatti.

Non riesco a rivedere, perdonatemi, ho tutto lo schermo verde. Spero arrivi il senso, e che i malfattori paghino

Re: Non mi piace quando....... concerto annullato e mancati rimborsi per chi aveva acquistato il biglietto...

Inviato: 13 giu 2025, 22:00
da Giadina
Marè ha scritto: 13 giu 2025, 16:09
Con il dovuto Rispetto, non l'azzeccagarbugli del paese, qualcuno tra i truffati si faccia portavoce, contatti degli Studi legali seri che siano disposti a seguire la cosa.
E poi con una mail, qui o con un messaggio, gli passate i contatti
Quello senza dubbio. È inutile continuare a piangere.

Re: Non mi piace quando....... concerto annullato e mancati rimborsi per chi aveva acquistato il biglietto...

Inviato: 14 giu 2025, 01:56
da Antoniofo
Caro marè è da una anno che stiamo cercando di fare gruppi ma essendo persone di paesi diversi ,regioni diverse trovare un portavoce che contatta uno studio non è semplice . Esempio : a te va bene, a me no, gente che non vuole ,gente che ha paura spiegami come facciamo
È passato un anno tutte e 3 le parti non ci danno spiegazioni.
Riguardo immagine vedere gente che si lamenta ti insulta ti denuncia ti segnala in tv su giornali
Ne vale sia artista sia chi organizza e di conseguenza perdono credibilità tutti
Ci stiamo provando ma non è semplice spero che la giustizia faccia il suo corso
Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare

Re: Non mi piace quando....... concerto annullato e mancati rimborsi per chi aveva acquistato il biglietto...

Inviato: 14 giu 2025, 02:25
da Marè
Perdona la schiettezza e il modo forse sbagliato, ma il tuo è un pochino un concentrato di luoghi comuni.
Tra le persone truffate, c'è chi desidera ottenere il rimborso, oppure si pretende un "perchè" da parte dell'Artista, che preveda che lo stesso si assuma per forza di cose una responsabilità che credo non abbia?

Nel senso, si cerca di recuperare le somme dovute, oppure si cerca un colpevole, e qualcuno, maldestramente, tenta di delimitare il sentiero da percorrere per trovarne uno?

Non so perchè ma da quel che riporti, a me arriva un po' di malafede.
Gigi le spiegazioni ve le ha date, e si è offerto di sostenere tutti i costi per un'azione di recupero.
Non cercate scuse, con tutti i social che penso avete, basta fare un passaparola, creare un gruppo e/o una pagina, fare fronte comune e seguire le istruzioni che vi sono state date.

Sempre che, tutti insieme, vogliate questo... e che magari non ci sia qualcuno che, piuttosto, cerca pretesti... con la pretesa di leggere qualcosa del tipo "La verità è che sono un pezzo di merd*, ho preferito restare a casa a tracannare acqua con anice Tutone, non mi sono presentato e mi sono pure intascato i vostri soldi".

Se volete Giustizia, datevi da fare e la otterrete.
Purtroppo non sono cose semplici, ma già il fatto che qualcuno ci metta la faccia e decida di supportarvi a livello economico, fa la differenza.

Giustamente chi ha versato dei soldi, dopo quasi un anno, avrebbe diritto ad un rimborso immediato con tanto di scuse, purtroppo ladri e truffatori non guardano in faccia nessuno.
Avete ragione, ma se non reagite e agite giustamente, non otterrete nulla.
È ingiusto ma è così

Re: Non mi piace quando....... concerto annullato e mancati rimborsi per chi aveva acquistato il biglietto...

Inviato: 14 giu 2025, 02:34
da Marè
Riassumendo il concetto sarebbe... uno ci mette la faccia, perde tempo a rispondere, si offre di garantire una copertura economica per la faccenda, e pure quasi quasi, se ho capito/letto bene, perde di credibilità e deve ancora dare spiegazioni.
La spiegazione è questo topic, rileggete bene :s13008: